Pagina 610 di 1367 PrimaPrima ... 1105105606006086096106116126206607101110 ... UltimaUltima
Risultati da 6,091 a 6,100 di 13670
    Vento forte L'avatar di fresh
    Menzionato
    8 Post(s)

Predefinito Re: Analisi modelli Inverno 2017-2018

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Io sto ancora aspettando la tua risposta di ieri....
    È incredibile invece, oltre al lamento, quanto qui ci siano persone (e tu sei una di quelle, senza dubbio e senza offesa ma è così) che se c’è da parlare del nulla e fare polemica sono sempre in prima linea, ovviamente quando si scende nel dettagli più tecnici poi spariscono.
    La dimostrazione è appunto ieri quando sei intervenuto sparandone una grossa (ovviamente senza uno straccio di argomentazione) e quando ti si è risposto con tutto il companatico puff, sparito!
    Va da se che così facendo si penalizza la qualità (già parecchio minata dai troll vari ed eventuali) di uno dei TD più importanti del forum, senza dubbio il più seguito in queste fasi.
    Purtroppo non ho il tempo di rispondere stando x la maggior parte del tempo sul cell....Cmq nei miei interventi non c è nessuna offesa ,parlo del tempo delle carte (dati) poi l aria di maestrino e stizzoso che stai assumendo nei miei confronti sinceramente denota un Po di nervosismo sulla situazione attuale anche per te.....poi dove l avrei sparata grossa...ecco questo è un ot.che capisco da fastidio giustamente a molti ,ma se, in questo caso tu compresoe evitassi le sottili provocazioni continueremo a parlare di meteo.mi scuso per questo odioso ot.con tutti gli utenti.

Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    110 Post(s)

Ora basta polemica però, sempre i soliti tra 'altro.
    Moderatore MeteoNetwork Forum

Bava di vento
    Menzionato
    2 Post(s)

Sta diventando difficike seguirvi, conunque fino a prova contraria qua l'osmer prevede gelate ogni giorno in pianura per i prossimi giorni certo non forti ma pur sempre continue.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Vento forte L'avatar di fresh
    Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Moderatore Visualizza Messaggio
    Ora basta polemica però, sempre i soliti tra 'altro.
    mi scuso anche con la moderazione

Vento fresco L'avatar di BigWhite
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da valdoman Visualizza Messaggio
    Qui dentro manca qualche utente bravo e preparato che rassicuri gli utenti sul gran febbraio che ci stiamo apprestando a vivere, poiché grazie ad un probabile potentissimo stratwarming in stile 1985 andremo incontro ad un viraggio in segno negativo di molti indici teleconnettivi, ed avremo chance di vivere un grande inverno a livello europeo Italia compresa, non come gli ultimi 4/5 inverni.
    Io per tranquillizzarmi leggo il forum toscano ed anche altri forum dove c’è gente molto preparata che con ottimismo vedono un grande febbraio in divenire.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    A me invece fa specie veder che ti sia ancora consentito di scrivere post del genere in questo forum. Prendi un post di Remigio Zago su Meteotriveneto, ne estrapoli quello che ritieni di aver capito (che alla prova dei fatti e’ pari a zero) e lo riversi qui buttando fango su gente a cui non sei degno nemmeno di lucidare le scarpe. Ma la moderazione dov’e?
    fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
    Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!

Vento forte L'avatar di Lorenzo
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da BigWhite Visualizza Messaggio
    A me invece fa specie veder che ti sia ancora consentito di scrivere post del genere in questo forum. Prendi un post di Remigio Zago su Meteotriveneto, ne estrapoli quello che ritieni di aver capito (che alla prova dei fatti e’ pari a zero) e lo riversi qui buttando fango su gente a cui non sei degno nemmeno di lucidare le scarpe. Ma la moderazione dov’e?
    Analisi modelli Inverno 2017-2018 se ci fosse la reaction con la risata come su Facebook,risponderei così...grazie per avermi illuminato su questo suo particolare atteggiamento Analisi modelli Inverno 2017-2018Analisi modelli Inverno 2017-2018

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    <<Chi non sa fissarsi sulla soglia dell'attimo dimenticando tutto il passato, non saprà mai cosa sia la felicità>> Friedrich Nietzsche

Tempesta violenta L'avatar di Fabry18
    Menzionato
    45 Post(s)

dalle 0 alle 192 hr (quindi quasi metà febbraio) avremmo:

1 passata nevosa domani suo 700 mt (parlo del centro)
    1 passata nevosa sui 1400

peccato
    No spoken word....Just a scream

stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6

Bava di vento L'avatar di Sarmatico
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dream Design Visualizza Messaggio
    è quello che è successo a Dicembre ed è ciò che sta per tornare adesso

il problema è che abbiamo avuto un Gennaio da voltastomaco in mezzo, perciò si è persa un pò di lucidità, ma all'orizzonte carte normali per il periodo con possibilità di avere più freddo localmente

e lo dico col tutto che sto incazzato come una bestia nel vedere che perderemo un ocassione di freddo ghiotta a causa di LP inutili che guastano lo scenario
    Già, e mi unisco alla considerazione finale postando questa. Onestamente guardandola mi viene da rosicare e non poco

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da valdoman Visualizza Messaggio
    grazie ad un probabile potentissimo stratwarming in stile 1985 andremo incontro ad un viraggio in segno negativo di molti indici teleconnettivi, ed avremo chance di vivere un grande inverno a livello europeo Italia compresa, non come gli ultimi 4/5 inverni.
    Un grande inverno? Va che siamo a febbraio, non a metà novembre.

Vento fresco L'avatar di mikisnow
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da DuffMc92 Visualizza Messaggio
    Nel senso che può succedere come a metà gennaio, che con la -6 sul FVG, a due metri da terra si sono fatte giornate da estremi 0°/8°, oppure come a dicembre 2015 e 2016 che con la +6 a 850 hpa certi posti hanno fatto -4°/1° per più giorni
    Ma questo fa parte del microclima. Io aspetterei la fine di Febbraio per tirare le somme, al netto dei gusti.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •