Purtroppo non ho il tempo di rispondere stando x la maggior parte del tempo sul cell....Cmq nei miei interventi non c è nessuna offesa ,parlo del tempo delle carte (dati) poi l aria di maestrino e stizzoso che stai assumendo nei miei confronti sinceramente denota un Po di nervosismo sulla situazione attuale anche per te.....poi dove l avrei sparata grossa...ecco questo è un ot.che capisco da fastidio giustamente a molti ,ma se, in questo caso tu compresoe evitassi le sottili provocazioni continueremo a parlare di meteo.mi scuso per questo odioso ot.con tutti gli utenti.
Ora basta polemica però, sempre i soliti tra 'altro.
Moderatore MeteoNetwork Forum
Sta diventando difficike seguirvi, conunque fino a prova contraria qua l'osmer prevede gelate ogni giorno in pianura per i prossimi giorni certo non forti ma pur sempre continue.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
A me invece fa specie veder che ti sia ancora consentito di scrivere post del genere in questo forum. Prendi un post di Remigio Zago su Meteotriveneto, ne estrapoli quello che ritieni di aver capito (che alla prova dei fatti e’ pari a zero) e lo riversi qui buttando fango su gente a cui non sei degno nemmeno di lucidare le scarpe. Ma la moderazione dov’e?
fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!
<<Chi non sa fissarsi sulla soglia dell'attimo dimenticando tutto il passato, non saprà mai cosa sia la felicità>> Friedrich Nietzsche
dalle 0 alle 192 hr (quindi quasi metà febbraio) avremmo:
1 passata nevosa domani suo 700 mt (parlo del centro)
1 passata nevosa sui 1400
peccato
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Segnalibri