Si ma nel run non c'è proprio pericolo, almeno nel range 144-192h di vedere tutto a W, perchè inizialmente dovrà seguire il bordo orientale dell'HP che lo obbligherà a scendere verso i Balcani, poi nella successiva rotazione potrebbe effettivamente succedere di tutto
Non rovina niente, si sta solo rigenerando la radice in Atlantico, appena quella LP sul Portogallo si muove verso E vediamo che succede
E nel frattempo dalle mie parti si va sotto la -2 domani e non si torna più sopra fino a Venerdì in sto run. Notevole se penso che solo 3 run fa già Martedì mi metteva una +2![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Ci vorrà forse solo un po' di tempo in più. Ma è anche giusto così a mio parere, posto che l'hp messo in quel modo non è caldo per nulla (anzi sulla PP parte un'inversione da favola)
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Comunque è sempre utile sottolineare che stiamo commentando carte autunnali, ma io non riesco a vedere l'autunno sinceramente.![]()
Intanto anche ICON 6z che apparteneva alla "fazione europea" con la retrogressione che finiva in Inghilterra fino allo 00z, sta ricalibrando verso una più succulenta rodanata...
icon-0-120.png
Roberto
Always looking at the sky....
Questo verrà ricordato come l'anno senza NovembreNell'arco di una settimana qua si passerà dai 13°C di minima di Martedì alla quasi neve di Martedì prossimo
E ovviamente non parliamo a livello europeo, un balocco di gelo del genere è raro a vedersi a Gennaio, figurarsi ora...
Segnalibri