Citazione Originariamente Scritto da BoreaSik Visualizza Messaggio
Ok, adesso per un'ondata di caldo settembrina (vi ricordo che siamo al 1 settembre) generalizziamo così tanto?
al sud settembre è un mese estivo come gli altri, può essere molto pesante, anche più di giugno..
O magari è una speranza per qualcuno che al sud faccia un settembre caldo dopo un giugno e un agosto freschi e piovosi..
Ma quando il sud era sotto nubifragi dove eravate?
Non ho visto nessuno commentare i nubifragi palermitani per giorni e giorni
Sbucate fuori solo quando il sud è sotto richiami caldi
ma che hai? non so da dove partire...
1) non ho mai detto che settembre debba essere da tradizione fresco e super-instabile al sud.
2) mi sono limitato a commentare la configurazione prospettata e a notare quanto fosse diversa rispetto a quella vista per buona parte del trimestre giugno-agosto (e più similare a quella del finire delle estati con hp più invadente verso sud).
3) la polemica è dovuta a cosa? cosa dimostra il mio non avere commentato il periodo di frescura e grande piovosità, a suo tempo? (forse qualche commento l'ho pure fatto a riguardo, ma lasciamo perdere).
4) io "sbuco fuori" (?) quando ho tempo e voglia di scrivere in questo forum... non ad hoc quando vedo situazioni che mi eccitano/"ghiotte" o altro.