Originariamente Scritto da Cristiano96 Preparate le pale Immagine Contrordine: preparate i costumi
Originariamente Scritto da Cristiano96 Contrordine: preparate i costumi Immagine Quella carta rappresenterebbe l'onda lunga che andrebbe, presumibilmente, a destrutturare il vp
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Originariamente Scritto da Porano444 Quella carta rappresenterebbe l'onda lunga che andrebbe, presumibilmente, a destrutturare il vp Sembrerebbe a primo impatto uno schema da NAO+, confermato anche dalla proiezione per la settimana successiva.
Originariamente Scritto da Cristiano96 Sembrerebbe a primo impatto uno schema da NAO+, confermato anche dalla proiezione per la settimana successiva. Beh i pattern nao+ / - sono sul lungo periodo. Tra l'altro vediamo un blocco atlantico che punta Islanda e polo….. Nao+??? non credo
Originariamente Scritto da Porano444 Beh i pattern nao+ / - sono sul lungo periodo. Tra l'altro vediamo un blocco atlantico che punta Islanda e polo….. Nao+??? non credo Sì giusto, mi ero fossilizzato sul continente
Regole del Forum
L'Aquila Roio Piano 29 agosto min +16,1° max +23,7° pioggia debole ad inizio mattinata, poi...
Massime Estate boreale ed Inverno australe 27 agosto : Kuwait City (Kuwait) +47,4° In-Salah...
Segnalibri