Sarà, ma a me UKMO non pare orrendo
![]()
non ti preoccupare Michele
ormai tra orrori, scandali e vituperi più che seguire il nostro clima si potrebbe credere di seguire le cronache di un mattatoio
il problema è sempre lo stesso
si guardano mesi e anni finire inesorabilmente sopramedia (anche per via di riferimenti che si fanno via via meno rappresentativi) e si finisce con il ritenere che quei mesi del passato che presentavano segni di natura del tutto opposta a quelli odierni fossero un eterno avvicendarsi di eventi epocali
mi perdonerete l'orticellismo eppure quello che (seppur poco noto e lo scelgo apposta) viene ricordato come un mese di eccezionale interesse e nevosità di un passato ormai lontano in quel di Milano si presenta così
![]()
che tradotto al giorno d'oggi significa una decade dinamica con una importante retrogressione tra due che oggigiorno sarebbero senza troppi complimenti definite "di melma"
io credo che prima o poi dovremmo imparare a far pace con il nostro clima, vecchio o nuovo, normale o (a)normale che sia
scusate e chiuso OT
GFS18 ... Diamoci al giardinaggio
minimo tirrenico in Gfs..
neve?
non conosco il clima di nord e tirreniche..
Termicamente ce la fate?
A me non sembra male sto run.. Temperature in media, piogge e abbondante neve in montagna, soprattutto al Centro-Sud.. Se poi per voi contano solo le - 10 fino a Pantelleria con precipitazioni vi conviene cambiare passione..![]()
Segnalibri