Bellina questa...
![]()
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Il nostro incubo da scongiurare, fermo restando che un pò di alta pressione non sarebbe un disastro in se visto il grande e lungo dinamismo precedente. Il problema è che con questa evoluzione potremmo dire ciaone al freddo continentale temo.
![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
“Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Magari sbaglio, ma ecmwf vede ancora uno shift ad ovest e maggiore richiamo caldo.
![]()
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
HUGO EUGENIO PRATT
Socio Meteonetwork.
Speriamo che almeno faccia sta benedetta neve al nord perché ste carte sono una bella schifezza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri