Citazione Originariamente Scritto da Fede RF Visualizza Messaggio
ma da questo tuo messaggio emerge, ancor di piú, un ragionamento meramente orticellistico, dove non si ha una visione d'insieme ma strettamente territoriale ( che, aperte le dovute virgolette, ha vissuto di rendita negli ultimi anni ) dove la siccità sia peggiore in una zona rispetto che in un altra ( Baviera come prima citato) in maniera del tutto arbitraria e non considerando i benefici che un atlantico attivo possa portare ad un'ampia platea. Detto questo per le discussioni regionali ci sono gli appositi thread e da lettore, piú che commentatore, mi piacerebbe leggere dei post piú imparziali in una discussione nazionale

Buona serata, ricordando che uno vale uno e questa logica non cambia rispetto al territorio

Inviato dal mio Mi 10 Pro utilizzando Tapatalk
Quindi cambiamo il titolo del thread in "monitoriamo le regioni d'Europa in crisi idrica".
Non so se mi stai prendendo in giro o altro, ma se consideri l'orticello la nazione Italia, allora chiudiamo il forum.

Ti posso solamente dire che hai frainteso il mio commento che è tutto tranne che orticellistico.