Citazione Originariamente Scritto da SnowBurian Visualizza Messaggio
Purtroppo non ti posso scrivere in privato perchè hai la casella messaggi piena.
Comunque fai prima a dire che non accetti il dissenso, se poi mi si accusa pure di fomentare, allora non ci siamo proprio.


Come sopra hai frainteso completamente il senso del mio post, poi se vuoi farmi bannare per forza (anche se regolamento alla mano non ho fatto NULLA di male) continua questa discussione.

Se vuoi possiamo appianare le divergenze in pvt, magari scrivi tu.

Semplicemente aver espresso un opinione differente dalla tua, ha portato a 2 pagine di lamenti verso di me e quello che ho detto, magari mi risponderai che anche io ho fatto la stessa cosa e che sono stato io a fomentare il tutto, ma rimane il fatto che sembra ci sia un branco pronto ad azzanarti se solo esprimi un opinione diversa.
va bene, io non accetto il dissenso, se questo ti fa sentire meglio te lo lascio pure credere
tu però proprio non vuoi accettar che qualcuno possa essere interessato a sottolineare il vantaggio che una circolazione porta a livello di macroarea, solo perchè quella macroarea non contempera anche la tua
poi ognuno può farsi l'idea che vuole dal nostro scambio di opinioni
posto che ci sono svariate persone che non giudicano nel merito ma per partito preso, in base a quanto il contributo che un utente porta nel forum sia aderente ai propri "a priori" generali
ma questa è un'altra storia

p.s.
visto che stai pure sottintendendo che io dialoghi con te per farti bannare mi auguro che nessuno lo faccia