Io vedo un reading notevolmente migliorato nel long con vp molto piu' in crisi....ps: chi parla di neve al piano rimarra deluso
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
nota positiva: continuano a farsi vedere segnali di una consistente manovra Pacifica. da lì, se deve, parte il tutto. sperem![]()
Si vis pacem, para bellum.
Il Sud segnatamente settore Adriatico può ambire a molto meglio..credimi..senza dimenticare una fioritura assolutamente eccezionale di una settimana fa dei peri proprio nella tua regione...certo..in tempi di "magra" piuttosto che la mitezza odierna meglio una sventagliata fredda da est..ma di questo si tratta e nulla più...perchè poi come evidenzia Reading si torna in un contesto altopressorio ben strutturato difficile da scardinare in tempi brevi. Poi se domani il modello Europeo ci mostrerà segnali differenti ben felice di poterli commentare..ma l'uscita di stasera onestamente non mi pare un granchè.
18z ancora più a W, di poco.
Ci fosse stato più freddo a disposizione avremo parlato di un fine d'anno gelido per la configurazione in avvio.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ulteriore ovest shift di Gfs 18 a 66 / 72ore
Alla fine l’evento del 2019 2020 al momento se lo becca il sud
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per il 30 dicembre GFS18 vede più freddo in Tunisia che al sud della Svezia....![]()
Segnalibri