Originariamente Scritto da Alessandro1985 ah comunque uscirà un'ottima 240h Ma già la 216 è interessante in P R O S P E T T I V A Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Cristiano96 Ma già la 216 è interessante in P R O S P E T T I V A Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk vedrai che la 240h sarà meglio
Originariamente Scritto da Cristiano96 Ma già la 216 è interessante in P R O S P E T T I V A Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk scusate ma una volta tanto i moderatori non possono bannare i GM?
Originariamente Scritto da Alessandro1985 ah comunque uscirà un'ottima 240h Ma anche +216
non male
Originariamente Scritto da BoreaSik scusate ma una volta tanto i moderatori non possono bannare i GM? Concordo pienamente!
Originariamente Scritto da Alessandro1985 ah comunque uscirà un'ottima 240h Questa corrente a getto si riesce a da na calmata? La nostra speranza, in queste condizioni, rimane la divergenza del getto e Scand+. Valutiamo in quest'ottica i prossimi runs.
Always looking at the sky.
un saltino sulla sedia l'ho fatto , so' sincero
Mamma mia cosa ha tirato fuori Reading: avrà bevuto?
Regole del Forum
dopo un martedì con pioggia (27 mm), ieri è stato uggiosissimo. oggi altra giornata con cielo...
Chiedo cortesemente a tutti i partecipanti di fare riferimento anche al mio intervento precedente....
Il confronto tra opinioni diverse va sempre rispettato. Qui, purtroppo, non è più questione di...
Segnalibri