Buongiorno
Peggioramento molto proficuo.
Piove ancora, e la cumulata si è portata a 110 millimetri.
Temperatura attuale di + 7.8 gradi.
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Mi sa che alla fine i modelli non hanno pronosticato la realtà nemmeno con 48h di anticipo
Le carte erano troppo belle per il sud. I modelli sono modelli..è la realtà che non coincide, ritardo delle piogge ogni qual volta.
Precipitazioni ferme al centro-nord. Il sud sarà l'ultimo a ricevere forse 20 mm. Meno male che doveva essere una perturbazione afro-mediterranea..
Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.
qui ora pioviggina, ma da inizio peggioramento ben 40mm...temp scesa a 12,2°C neve che ahimè solo su 2 sulle punte del Gran Sasso e della Majella, tutto sta sciogliendo come fosse fine maggio
Non so, da me si prevedono 10 giorni di piogge (Sicilia ionica), ieri caduti 0,6 mm, stanotte era prevista pioggia, purtroppo ormai non ci credono più nemmeno i forecast, fino a 24 h prima prevedono intense precipitazioni, poco dopo cambiano con parzialmente nuvoloso. Siamo perennemente in ombra![]()
Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.
Segnalibri