Originariamente Scritto da
Marcoan
Guarda che ho scritto che in alcune regioni/aree ha chiuso sotto la 71/2000 o in media con quella trentennale... Per il resto, ripeto io non sminuisco e non provoco nessuno, ho solo espresso una mia considerazione aul fatto che al nord ed estremo sud e Sicilia sarà poca roba questa prossima onda calda, più penalizzate le centrali.... Mi sembra che lo abbia scritto anche qualcun altro.... Poi secondo qualcuno io sarei un provocatore, semplicemente perché esprimo dei miei concetti, ok va bene, la pensi pure come vuole e invochi il mio ban.... Ripeto, per me questa finora è una estate godibilissima, piuttosto leggo spesso commenti parossistici, allarmanti e lamentosi per un qualche giorno sopramedia, ma ognuno pensi e dica ciò che vuole... Nel rispetto, io penso quello che ho scritto, non provoco proprio niente e nessuno, se do fastidio amen, mi metterò in silenzio.
Ps: piuttosto invece nulla si dice su certe uscite di Filippo che pur di tirare l'acqua al proprio mulino, afferma quel. Che ha scritto... Che io ho pacatamente criticato, nella libertà di espressione... Se propeio dovessimo parlare di "provocazione" mi sembrerebbe quello un atteggiamento di tal fatta anche se per me non lo è, basta rispondergli a modo.
Segnalibri