Citazione Originariamente Scritto da Marcoan Visualizza Messaggio
Guarda che ho scritto che in alcune regioni/aree ha chiuso sotto la 71/2000 o in media con quella trentennale... Per il resto, ripeto io non sminuisco e non provoco nessuno, ho solo espresso una mia considerazione aul fatto che al nord ed estremo sud e Sicilia sarà poca roba questa prossima onda calda, più penalizzate le centrali.... Mi sembra che lo abbia scritto anche qualcun altro.... Poi secondo qualcuno io sarei un provocatore, semplicemente perché esprimo dei miei concetti, ok va bene, la pensi pure come vuole e invochi il mio ban.... Ripeto, per me questa finora è una estate godibilissima, piuttosto leggo spesso commenti parossistici, allarmanti e lamentosi per un qualche giorno sopramedia, ma ognuno pensi e dica ciò che vuole... Nel rispetto, io penso quello che ho scritto, non provoco proprio niente e nessuno, se do fastidio amen, mi metterò in silenzio.
Ps: piuttosto invece nulla si dice su certe uscite di Filippo che pur di tirare l'acqua al proprio mulino, afferma quel. Che ha scritto... Che io ho pacatamente criticato, nella libertà di espressione... Se propeio dovessimo parlare di "provocazione" mi sembrerebbe quello un atteggiamento di tal fatta anche se per me non lo è, basta rispondergli a modo.
Credo stia facendo troppo polemica con me, che ho solo eseguito quell'annotazione.
Tu hai scritto "in molte regioni", quindi non è vero che hai scritto "in alcune aree". E nemmeno hai scritto "o in media con quella trentennale", ma hai scritto "sotto" e basta:

giugno in molte regioni del nord sotto la media 71/2000

La frase è tua.

Filippo (credo sia l'utente @Cloover già celebre per le previsioni invernali) lo ignoro, come credo dovrebbero fare tutti anzichè dargli corda.
Se ho replicato a te è perchè invece ti reputo un utente non da ignorare, e come utente rispettabile del forum è necessario che ti esprima con linguaggio compiuto e puntuale.