Citazione Originariamente Scritto da Pavel[11] Visualizza Messaggio
Ma perché quando qualcuno scrive post di "lamentele" (più che legittime considerando il periodo che stiamo vivendo) viene subissato da critiche e rimproveri e poi nessuno alza un dito contro questi post deliranti (che tra l'altro secondo me portano anche una discreta razione di sfiga) ? Misteri del forum..
Mi permetto di intervenire anche se OT : perdonami Pavel, ma questo tuo intervento mi sembra un pò di cattivo gusto e anche un pò irrispettoso. Non è bello scrivere a qualcuno che porti, sfiga, in nessun caso. Giofelix fa sempre parte del mondo del forum e tutti conoscono il suo carattere : ogni tanto scrive questi post ma sappiamo bene che strappano un sorriso, anche se ovviamente è opportuno che non avvenga sempre, se no il nostro non sarebbe un forum scientifico. Piuttosto che leggersi degli ohimè ogni emissione di modello, sono convinto che chi ci legga preferisca sorridere piuttosto che guastarsi l'umore.
Posso capire il tuo punto di vista, ma appunto scrivere che una persona porti sfiga non va assolutamente bene, è davvero sgredevole e ci rimango male che questo avvenga nel nostro forum.
E' una giornata con i toni grigi quella di oggi perchè è il secondo episodio spiacevole che succede, e pensare che l'Associazione impiega ogni suo mezzo a disposizione per permettere a tutti di dire la loro ma sempre nel rispetto della scienza e soprattutto delle persone. A volte mi "assale" la tentazione di rendere questa piattaforma fruibile solo ai Soci.
Rinnovo le mie scuse del pesante OT, mi auguro che il clima si alleggerisca da ora in poi.