Risultati da 1 a 10 di 3493

Discussione: Modelli Autunno 2020

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Predefinito Re: Modelli Autunno 2020

Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    E' una giornata con i toni grigi quella di oggi perchè è il secondo episodio spiacevole che succede, e pensare che l'Associazione impiega ogni suo mezzo a disposizione per permettere a tutti di dire la loro ma sempre nel rispetto della scienza e soprattutto delle persone. A volte mi "assale" la tentazione di rendere questa piattaforma fruibile solo ai Soci.
    Ah beh, allora se fossero presenti solo i soci che pagano la quota immagino che lamentele, discussioni e episodi spiacevoli in generale spariscano per magia...

A me sembra che questa questione c'entri poco con la discussione avvenuta sinceramente (e comunque è naturale che talvolta si abbia qualche discussione non grave come questa in uno spazio di discussione aperto al pubblico), che tra l'altro non mi è nemmeno sembrata talmente grave da richiedere un intervento di questo tenore. Ma tolgo il disturbo e taccio che è meglio, dopo aver esposto chiaramente il mio pensiero invece che far finta di nulla o approvare con accondiscenza questo pezzo di messaggio che personalmente reputo inappropriato però, se non altro in rapporto al contesto.
    Ultima modifica di ale97; 10/11/2020 alle 21:37

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •