attenzione alla salita hp in gfs gia a 120 ore molto più accentuata
Comunque abbiamo capito che ogni configurazione che porti atlantico vero e neve sui monti a quote umane come gfs00 è da considerarsi oscena.bene a sapersi...!da oggi so che si deve sperare e commentare solo scenari che vedono burian e gelo record.a me tutto questo schifo gfs non faceva ecco (ripeto vista la situazione di totale secco in montagna e zone in cui è sempre piovuto pochino quest'anno).poi è ovvio che se si potesse ambire a cose superiori, non mi farebbe certo schifo.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
concordo ad ora non a livello di termiche ma un po' di neve dai 1500 in su si prende... e soprattutto una bella lavata ristoratrice ahahha. che poi sembra addirittura che il getto sia più basso a sto giro vediamo come procede... quel che è certo è che gfs non lo fa salire l'hp
una parte di me pensa che gfs sia una manna per le montagne, una parte di me pensa che per noi altri sia un brodino vomitevole
a fine novembre mi prenderei volentieri un grosso peggioramento con una bella nevicata alpina sopra i 1500 metri e una bella pioggia sulla mia regione,poi via al freddo
Segnalibri