Pagina 301 di 489 PrimaPrima ... 201251291299300301302303311351401 ... UltimaUltima
Risultati da 3,001 a 3,010 di 4885
    Uragano L'avatar di Marcoan
    Menzionato
    146 Post(s)

Predefinito Re: Dicembre 2020: ripartiamo da qui (discussione modelli)

Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    E... quindi? Solo a me sfugge il senso di quello che intendi dire?
    Assolutamente incomprensibile, ma è da mo che lo scrivo.

Vento fresco
    Menzionato
    6 Post(s)

Siamo sicuri che il warming si propagherà in troposfera? Visto che quest'ultima non risponde alla stratosfera.
    Le carte mostravano una nevicata avvenuta con temperature prossime allo zero.. e quella discesa molto fredda ci aveva sfiorato.
    Non sempre serve avere un super evento, per produrre una super nevicata.

Nevica anche con temperature inferiori di molto allo zero, l'importanza sta nella qualità dell'aria..

A me pare di non avere scritto nulla di strano, se vediamo quelle vecchie carte, ancora tutto è possibile, anche avere una super discesa fredda..
    non volevo dilungarmi, tutto qui.
    Ultima modifica di Sandro; 21/12/2020 alle 16:08

Uragano L'avatar di Marcoan
    Menzionato
    146 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sandro Visualizza Messaggio
    Siamo sicuri che il warming si propagherà in troposfera? Visto che quest'ultima non risponde alla stratosfera.
    Le carte mostravano una nevicata avvenuta con temperature prossime allo zero.. e quella discesa molto fredda ci aveva sfiorato.

Nevica anche con temperature inferiori di molto allo zero, l'importanza sta nella qualità dell'aria..

A me pare di non avere scritto nulla di strano, se vediamo quelle vecchie carte, ancora tutto è possibile, anche avere una super discesa fredda..
    Ma di cosa stai parlando?... Soggetto, complemento e verbo... Cosa c'entrano I warming strato??

Vento fresco
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marcoan Visualizza Messaggio
    Ma di cosa stai parlando?... Soggetto, complemento e verbo... Cosa c'entrano I warming strato??
    Cosa devo specificare complementare oggettificare, ma come ti permetti, ma modera pure tu i toni?
    Apri dei flame con me, come mangiare brustoline..

Ma parli italiano? Si capisce ciò che scrivo..

Citazione Originariamente Scritto da Alesax Visualizza Messaggio
    Pensate che il 13/12/ 2001 nevico' con -6...chi ha mai visto a quote di pianura nevicare intensamente con un tale freddo? Nemmeno nel 2018( nevicata con -3.5 il 26 febbraio)
    1)Se fa fatica a nevicare vuole dire che mancano le condizioni, nevica sempre, cambia il tipo di neve... si fa più pesante, o più leggera, fazzoletti o granelli .. ( i o h o r i s p o s t o s o p r a.)

Se fa fatica a nevicare vuole dire che mancano le condizioni, nevica sempre, cambia il tipo di neve... si fa più pesante, o più leggera, fazzoletti o granelli ..
    Guardate qui, le carte continuano ad avere potenziale, può capitare ancora veramente di tutto da qui a fine Gennaio. Il Warming rimane un rischio.. come lo split.. d'altronde.
    Allegato 548360

Allegato 548356Allegato 548357

Allegato 548358Allegato 548359

2) Guardate qui, le carte continuano ad avere potenziale, può capitare ancora veramente di tutto da qui a fine Gennaio. Il Warming rimane un rischio.. come lo split.. d'altronde.

Qui c'erano delle carte postate, cosa si deve capire? Io ho concluso parlando di warming, logico che uno split può cambiarti tutte le carte in tavola.. Rimangono pure possibile discese molto fredde...

Ripeto sono un pungiball? Avevo postato rispondendo agli utenti sopra, e siete intervenuti voi..

Qui mi puzza .... infatti se qualcuno capisce, o ci si arriva dopo, altri non fanno altro che mettere il coltello nella piaga.. Questo qua è un flame e sta cosa in rete non mi era mai capitata..
    Neppure in altri forum dove scrivevo parecchio.. anche in inglese..

Vento fresco
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    E... quindi? Solo a me sfugge il senso di quello che intendi dire?
    Hai capito il secondo intervento?

Io da qui in avanti, mi do al minimo sindacale.. poi una volta in forze vediamo..

Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Menzionato
    1 Post(s)

Guardate come bombolo e il flusso artico sull'Europa tendono a ritardare il loro contatto. Eloquente la differenza fra le 102 ore del 6z e le 96 ore del 12z.

Burrasca
    Menzionato
    1 Post(s)

Cosa devo specificare complementare oggettificare, ma come ti permetti, ma modera pure tu i toni?
    Apri dei flame con me, come mangiare brustoline..

Ma parli italiano? Si capisce ciò che scrivo..

1)Se fa fatica a nevicare vuole dire che mancano le condizioni, nevica sempre, cambia il tipo di neve... si fa più pesante, o più leggera, fazzoletti o granelli .. ( i o h o r i s p o s t o s o p r a.)

2) Guardate qui, le carte continuano ad avere potenziale, può capitare ancora veramente di tutto da qui a fine Gennaio. Il Warming rimane un rischio.. come lo split.. d'altronde.

Qui c'erano delle carte postate, cosa si deve capire? Io ho concluso parlando di warming, logico che uno split può cambiarti tutte le carte in tavola.. Rimangono pure possibile discese molto fredde...

Ripeto sono un pungiball? Avevo postato rispondendo agli utenti sopra, e siete intervenuti voi..

Qui mi puzza .... infatti se qualcuno capisce, o ci si arriva dopo, altri non fanno altro che mettere il coltello nella piaga.. Questo qua è un flame e sta cosa in rete non mi era mai capitata..
    Neppure in altri forum dove scrivevo parecchio.. anche in inglese..
    no non si capisce mi spiace!! mi sembri uno scherzo...sul serio!!

Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Guardate come bombolo e il flusso artico sull'Europa tendono a ritardare il loro contatto. Eloquente la differenza fra le 102 ore del 6z e le 96 ore del 12z.

meno rimescolamento
    a 78h il nocciolo artico è già isolato
    C'ho la falla nel cervello

Vento forte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    impressionante.... tantisisma roba

Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Menzionato
    1 Post(s)

come al solito a 24h di distanza la differenza è eloquente

C'ho la falla nel cervello

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •