Gli inglesi non arrivano in via ufficiale a 280 ore, per fortuna, ma fino all’epifania mi pare già delineato. È il dopo che ancora non può essere inquadrato. Abbi pazienza pure tu
Ao nun fa il furbo ecmw l'impianto e' opposto non arriverai mai a li con quelle differenze e lo sai pure tu furbacchiotto
A mio parere non è ancora il giusto giro di trottola per un evento importante
Sembra una classica risoluzione di un pattern AO/NAO- con evento artico di discreta magnitudo e chiusura di circolazione secondaria su mediterraneo orientale
Non che mi dispiaccia, eh... ma penso che se vogliamo ambire ad un piatto forte bisognerà aspettare ancora un po'
Ao nun fa il furbo ecmw l'impianto e' opposto non arriverai mai a li con quelle differenze e lo sai pure tu furbacchiotto
Prima osservavo le anomalie a 500 di inglesi e americani fino alle 144 vanno a braccetto poi inizia la valle degli orrori. Io mi fido, ma mai ciecamente, avrò pure imparato qualcosa in più di un decennio
Prima osservavo le anomalie a 500 di inglesi e americani fino alle 144 vanno a braccetto poi inizia la valle degli orrori. Io mi fido ma mai ciecamente, avrò pure imparato qualcosa in più di un decennio
Segnalibri