Direi che per ora fino a metà mese non c’è trippa per nessuno...
Per tanto sconquasso per ora rimane nel silenzio.
Speriamo che si affacci un po’ di sole perché da oltre un mese qui siamo tappati di nubi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dalla Slovenia, l'ho detto che il NE e l'Emilia-Romagna sono in Slovenia no?
L'Italia esiste solo dall'Oglio verso W e da Firenze/Rimini in giù.
Dimmi da che oculista vai che non ci vado anche io
Model charts for Italy (Snow depth) | ECMWF IFS HRES (10 days)
A parte il medio-alto Piemonte e la Romagna vede una nevicata su tutto il nord fino in pianura.
E questo sarebbe "il nulla", certo il nulla perchè invece quando c'era la libecciata con neve in Lombardia (e mega-scaldata altrove) allora dovevamo tutti applaudire e scrivere che belle carte vero?![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
È una situazione molto al limite a differenza della scorsa volta! Felice di sbagliare eh e che si possa realizzare. Quella risalita calda e decisamente importante !
Inoltre il mio è un commento riferito in generale basta vedere cosa succederà al CS
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si vis pacem, para bellum.
Un conto è commentare le carte relativamente al proprio orto e specificarlo, cosa nella quale non ci vedo nulla di male. Un conto è quando le carte non interessano il proprio orto (bensì quello di qualcun altro) dire: carte pessime per tutta Italia.
Questa è disinformazione, con la sola differenza che quando la disinformazione riguarda determinate zone lo si fa subito notare, mentre quando riguarda altre zone tutto, anche commenti palesemente distorsivi della realtà come il suo o quello dell'altro utente che ho quotato, passano lisci. Eh no, perdonami.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
mah, io invece vedo la continua ossessione a fare i poliziotti dei commenti, soprattutto se scrive qualcuno del NW, come se non avesse diritto di esprimere la sua opinione. Come l'altro giorno, che siete riusciti pure a prendervela con Ale per la neve a Milano, altro episodio di una tristezza infinita.
Poi, sono il primo a dire che fosse un intervento del menga, ci mancherebbe, ma 1 guardi l'utente che lo scrive e sai se ha solo scritto con leggerezza o per provocare (scrivi sui Forum da 20 anni, lo sai benissimo e se sei onesto sai anche che se l'avesse scritto uno della Basilicata, per dire, non gli avresti detto un'h, e se lo neghi fai solo brutta figura) 2 il teatrino della neve a Milano o a W dell'adda, non so la boiata che hai scritto, fa ridere. e tra l'altro non c'entra NIENTE in questo caso visto anche che lui scrive da un posto che si gioca una buona nevicata per il 9/10.
va bene prendertela con lui per il commento, ma scrivere quello che hai scritto non ha senso perché nessuno, TANTO MENO LUI, ha mai preteso che foste felici per la neve a Milano. Sono scenate da prime donne, nient'altro.
ti auguro 8 metri di neve e qui 3 mesi di fohn, se è sufficiente a non farti fare ste scenate ti cedo tutto volentieri.
ciao
Si vis pacem, para bellum.
Sicuramente ho sottovalutato la situazione che propone ECMWF per alcune zone del nord. Diciamo che è abbastanza fisiologico che si tende a commentare le carte per quello che riguarda la propria zona.
Quello che chiedevo io era semplicemente un evento dal rodano, oppure che faccia felice almeno 2/3 d'italia, se la mettiamo su questo aspetto sono stati sbagliati anche tutti i commenti del tipo..."sono migliorate" , ma migliorate...PER CHI?Era quello il senso del mio commento.
Stazione Meteo Lacrosse W2350: www.meteocampoli.altervista.org
WebCam Montagna: http://meteocampoli.altervista.org/w...montagna/lazio
Satellite-Radar: http://meteocampoli.altervista.org/satellite/generale
Segnalibri