Fino al medio termine, alle 120 ore, grande aggiornamento. Ancora ottime possibilità per le Adriatiche. Avete visto la differenza abissale in Europa tra Ecmwf12 a 144 ore di ieri ed Ecmwf12 di oggi a 120 ore riguardo alla previsione per venerdì 15 gennaio? Io mi fermo a 96 ore
Reading no sense![]()
Ahaha scioccata a 216??
É vero che quell'azione finisce in Iberia, ma sul long ECMWF non c'entra na mazza con GFS, che partorisce una dinamica antizonale deleteria. Da qui a 200 ore nessuno può sapere l'infilata Nord Atlanrica dove va a finire e quindi, quante e quali LP porterà via con se: fosse rimasta attacca al Canadese, adesso quella cagatella che si vede sull'Iberia stava su di noi e di certo non era una +0 ...
Animo, intanto vediamo di portare a casa la sfreddata, anche se magari ci liscia ma almeno farebbe freddo.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
altre nevicate in spagna
![]()
Immagine profilo:
Io quando vedo un blocco atlantico.
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
visto...stavo in pensiero che fosse tutto troppo a est facendomi solo spendere migliaia di euro di gas![]()
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Segnalibri