Io miglioramenti proprio non riesco a vederli a parte icon in nessun altro modello in particolare gem,gfs ormai svacco totale
Anche molte ens vanno dietro alla versione ufficiale però non capisco come possa isolarsi tanto facilmente e così presto una bolla di GPT+ tra Islanda e Scandinavia: questo step lo avrei dato per possibile ma solo dopo una lunga fase di correnti orientali sull'Italia, mah...![]()
Vabbè dai, almeno commentando GFS18 non potremo assistere a ulteriori peggioramenti... forse![]()
Comunque 4gg fa i gm non vedevano un caxxo di tutto cio', ora ci stiamo stranendo se invece di veder entrare una -12 entra una -7 tanto per rammentare, quindi inutile deprimersi se vediamo che a 200h gfs fa schifo
GFS va verso GEM, il peggiore in assoluto; per GFS una fugace rinfrescata e poi scirocco a palla; mi sa che ci siamo giocati anche questa
Semplicemente, a mio modesto avviso, non v'è alcuna frenata zonale, anzi, il getto in uscita dagli States fa spanciare abbestia il Canadese ed inibisce totalmente il blocco atlantico, di conseguenza. In tutti gli ultimi run non ho visto mezzo segnale di allentamento zonale e questo non è positivo per noi
la maggioranza vede comunque un aggancio... anche se più basso di latitudine. La cosa positiva è che nessuno vede un'evoluzione alla gem
![]()
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Cmq non è arrivata all improvviso questa "retromarcia "i sentori erano nell aria già da ieri sera e ancor più da stamattina
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri