Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
vuoi rispetto? posta due carte a sostegno delle tue tesi e vedi che nessuno ti dice niente, al momento la situazione prevista è questa:

Immagine


Immagine


con che coraggio si parla di, cito testualmente:"pure la durata non sarà risibile e ritengo che posso essere un evento parecchio notevole per essere ancora nell’ultima decade di maggio."
con verbi utilizzati che esprimono certezza.
dunque no, non c'è nessun
decalogo, è buona norma sostenere tesi con un minimo di analisi.
se, conoscendo l'utente in questione, taci per due mesi tra i più freddi degli ultimi 30 anni e sbuchi alle prime avvisaglie di un'ondata di caldo parlando di durata (????) e di evento notevole senza postare un minimo di carte, ti prendi le critiche.
Perché attacchi dicendo frasi non proprio vere o cmq esagerate e di parte... Più freddi ultimi trentanni... Sei sicuro? Due mesi sottomedia. Certo. Aridi per alcuni, per altro meno. Ma non credo si possano collocare freddi in assoluto. Magari in qualche lamda, ma non per l'Italia in toto. Cmq il discorso è che continuamente sminuite se uno grida a siccità e caldo. L'avete fatto e lo continuate a fare. Avete ragione, ok, bravi, ma siate altrettanto bravi a ammettere che certe volte sminuite per partito preso, come dire che siete superpartes. Ma se uno vi fa notare che la primavera è arida ve la prendete. Volevo postare una foto degli spaghi previsti, del solito fresco sterile in arrivo e dello spread assurdo per il futuro che traccia strade opposte e eccezionali, cioè dalla +2 alla +22...ma non lo faccio, mi passa la voglia.