Esattamente più o meno quell'orario lì la foto del bestione delle 19:30 mentre quella del buco ben visibile effettivamente di circa mezz'oretta un'oretta massimo prima quindi sì hai fotografato dal cielo quello che io vedevo.
Qua intanto appena passato un rovescio ammazzacaffè Nel senso che mi ha impedito di uscire a bere il caffè è partito bene come temporale ma poi si è subito spompato fa una gran fatica sempre non so però se del tutto finita comunque ha fatto circa 2 mm.
Ora vedo se il caffè me lo riesco andare a bere davvero.
Temperatura gradevolissima siamo a circa 24 gradi.
Ur 61%
"i'm becoming harder to live with..."
Cielo coperto a Brescia con tuoni in lontananza
Pioggia moderata in corso, temperatura in calo a 24.2°
Dati meteo in tempo reale a Carmagnola (TO): http://www.torinometeo.org/realtime/carmagnola/live/
http://carmagnolaclimat.altervista.org/
Temporalino inaspettato +23
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dopo il temporale di ieri che ha scaricato 115 mm oggi è leggermente più stabile su To centro. Rovesci nelle vicinanze il cui outflow si fa sentire con raffiche intorno ai 20-30 km-h
Benessere fisico con 20.6 67% Avercele estati così
Velocissimo ma spettacolare: due rovesci, il primo seguito da pioggia nebulizzata, a folate. Il pluvio segna 2 mm, non so quanta non sia stata rilevata causa vento, ma è durato troppo poco per aver perso chissà ché.
Comunque bello, un po' più intenso di quello di ieri e di domenica. Piogge assolutamente ininfluenti sulla vegetazione che man mano, a cominciare dalle nuove alberature, comincia a soffrire (0,8 mm domenica, 1,3 mm ieri, 2 mm oggi, contagocce in azione, ma meglio dello zero assoluto che avevo pronosticato). Gran differenza fra i prati tagliati o sopra i box (come nella foto mia), ormai gialli, e tutti gli altri, che sono ancora verdi. Non sono invece riuscito a fotografare la fase clou, ho trovato solo la panoramica delle 17 sui grattacieli.
Ora 25 gradi ventilati dopo estremi 17/28, ottima giornata. Ciao!
Mucho humo, no asado: hoy solo hubo gotas
I TS si spengono subito perche' non sono alimentati da Convergenze stabili o Fronti organizzati.
Giugno si assesta sui 60 mm.
ECMWF00 iper-pessime: il nulla ad oltranza.
Hasta Luego!
Niente pioggia qui oggi, solo cielo coperto e outflow. Attualmente +23°
Segnalibri