Ho messo pure quelli di Otranto perché l'eventuale obiettivo sarebbe il sud-est Italia.
Quando compaiono quelli di Torino sicuramente non ti dà fastidio.
Qui ognuno posta sempre gli spaghi della propria zona sicché, se devi fare polemica con me, ti conviene evitare. Grazie
Periodo romantico alfa
Periodo romantico alfa
ciao ragazzi, si apre una lunga fase sottomedia per il sud italia, complice la chiusura della porta atlantica e lo sviluppo di un massiccio anticiclone sulla Gran Bretagna
Un anticiclone che sembra senza dubbio ingombrante anche per avere eventi seri in Adriatico, secondo le ultime emissioni di gfs....si tratterebbe di freddo si ma alla fine strisciate adriatiche, il grosso rimane sui balcani
riusciremo ad avere un evento serio di freddo e neve sull'adriatico e centro sud prima di fine anno? la strisciata la do per scontata, la -6 pure....per avere cose più serie le carte devono migliorare
![]()
mi riferisco a lake
questi sono i messaggi che non voglio leggere e che mi mandano in bestia
otranto è italia come torino o milano, ed è chiaro che va monitoratata la situazione al Sud nelle prossime settimane perchè è molto interessante...perfavore evita messaggi del genere
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
supporto.it@ecowitt.com
Icon a 168h vede la discesa fredda lambire la Puglia...forse il sud est Italia ha ancora qualche speranza per il prossimo fine settimana.
Ultima modifica di RubenBG; 11/12/2021 alle 18:00
Carte come quelle postate da Salento92 non escludono, con pochi ritocchi, nemmeno un 13 dicembre 2001 bis, vist' anche la distanza.
Giochi (e spaghi) ancora belli aperti, per qualcosa di interessante da Est.
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
UKMOPEU12_144_1.png
Beh questa però niente male... Gfs molto diverso a 144h
Segnalibri