Siamo fessi noi che andavamo dietro a carte a 300h.
i modelli dovrebbero far vedere oltre le 144h solo a pagamento...vivremmo felici![]()
Oh stiamo comunque parlando di configurazioni lontane per cui i modelli cambiano ad ogni run.
Ora ci sta essere prudenti, ma neanche cantare il De prufundis ad ogni run negativo
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Intanto gran fresco, queste corse sono comunque ottime, forse le migliori da quasi 10 anni a 'sta parte.
Se si venisse a creare un quadro del genere (di reiterazioni da ENE a metà strada tra la bordata e l'irruzione) spero che, come nei grandi inverni degli ultimi 30 anni, esse anticipino in qualche modo qualcosa di più sostanzioso.
Altrimenti ci si limita a chiudere qualche decade ben sotto la media termica dell'ultimo trentennio, poco male![]()
Da notare che è il primo run veramente negativo da una settimana in qua ....
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
lo 06z riesce nell'impresa di togliere il gelo al centro italia e il metro di neve visto a Istanbul
All in in un colpo solo, roba che se provo a fare scala 40 usando i dadi invece delle carte ci riesco con più facilità
![]()
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Spaghi in risalita dal 21 in poi
Segnalibri