Oggi non c'è sollievo, ovunque io clicchi è distruzione, sembrano morti tutti anche su Meteodue
Ecco, è l'atteggiamento che è sbagliato, siamo sempre li a sperare che qualcuno ci dica "tranquilli i modelli stanno sbagliando i segnali sono ottimi"...se i modelli fanno pena che sollievo vuoi cercare?
Però che bel run GFS12, guardate come si tuffa in aperto Atlantico quel terribile nocciolo che ci minacciava in Russia, si tira un bel sospirone di sollievo
Andate a vedere fine dicembre 2002. Sembra uguale il mostro atlantico
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Ho presente. Quel che uccide dentro è il fatto di ricopiare dai 2000 solo le ciofeche, ritagliate con precisione ed assemblate con altrettanta minuziosità per comporre questi inverni.
Ecco, è l'atteggiamento che è sbagliato, siamo sempre li a sperare che qualcuno ci dica "tranquilli i modelli stanno sbagliando i segnali sono ottimi"...se i modelli fanno pena che sollievo vuoi cercare?
No, contrario, io sto aspettando che gettino la spugna pure loro, perché mi sto incazzando coi segnali
Quindi gran bel moto retrogrado, un bel missile dal bassopiano Sarmatico alle coste del Labrador!
Stasera sono proprio ottimista sulle soddisfazioni meteo prossime venture!
Mi auticito: poi però tutto rientra sottoforma di zonalitá tirata con il righello…ma oltre il 50° parallelo.
Borea ti prego trovami un alloggio per le vacanze di Natale che almeno vengo a godere dei dolci tepori siculi mentre mi sfondo di buon cibo!
Segnalibri