Io della discussione tra Alessandro 1985 e setra85 non ho capito nulla. Ma proprio nulla.
Periodo romantico alfa
Non che avverrà un recupero, ma , che probabilmente, oggettivamente indeterminante , avverrà un recupero.
È un mio pensiero, non una sicurezza, questa non esiste.
Personalmente che le anomalie, sia ai gpt a qualunque quota, o in riferimento a qualsiasi altro tracciante siano negative o positive a me personalmente non tocca e non fa effetto, in quanto, tutto è variabile.
il problema nasce dal solito Marcoan, che se vede neve dove dice lui significa che c'è dappertutto.
un po' come quando snocciola il dato di Portogruaro e lo estende all'intera PPa Portogruaro ha chiuso sottomedia? ahhhh, un gran mese per tutto il Nord! ma che dico, per l'Europa intera!
![]()
Si vis pacem, para bellum.
[QUOTE=jack9;1061468447]il problema nasce dal solito Marcoan, che se vede neve dove dice lui significa che c'è dappertutto.
un po' come quando snocciola il dato di Portogruaro e lo estende all'intera PPa Portogruaro ha chiuso sottomedia? ahhhh, un gran mese per tutto il Nord! ma che dico, per l'Europa intera!
[/QUOTE
Al di la della goliardia, di certo non sono messe come lo scorso anno, ma altrettanto certo che la situazione non è affatto tragica....i maggiori comprensori alpini occidentali (forse esclusa in parte la val d' aosta) e orientali sono messi discretamente.
oggi è S.Bibiana, 40 giorni e una settimana, dice il proverbio. Qui in romagna piove a dirotto![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
[QUOTE=Marcoan;1061468455]No Marco, intere regioni (VdA, Lombardia, alto Piemonte) hanno un innevamento pressoché a 0 a 1500m. sono messe male a tal punto che hanno rinviato l'apertura dei comprensori, poca neve e, fino a qualche giorno fa, troppo caldo per sparare. poi qualcosina è caduta negli ultimi giorni, ma veramente niente di che anche a 2000m.
poi, appunto, ci sono zone invece messe indubbiamente meglio (tipo dolomiti orientali e basso Piemonte/occidentale).
non è un disastro come alcuni anni passati, ma non è nemmeno una buona situazione.
dovesse arrivare una perturbazione con vagonate di neve in quota non solo sarebbe ora, ma sarebbe anche giusto.
poi lo so che si preferisce la neve Istanbul, però la realtà è un'altra cosa![]()
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri