Mah ...penso sia normale....dopotutto c erano troppe differenze tra i modelli..nel 2012 erano tutti d accordo da subito...cmq siamo solo al 16 dicembre...e poi nn è detto ke qualche soddisfazione nn ce la possi possiamo togliere...
Personalmente apprezzo le previsioni fatte sulle tre note reti tv private italiane.
Oggi mi aspetto una ammissione di errore rispetto a ciò che ieri avevano previsto per sabato e giorni successivi.
Ricordo che in Danimarca ai Tg di quando in quando facevano tali ammissioni, spiegando che a volte i modelli sbagliano anche a distanza di pochi giorni.
Stamattina i modelli ancora negativi per quando riguarda l'Italia, il freddo rimane ancora ad est, che noia.![]()
Altitudine 77 metri s.l.m.
Stazione meteo Davis vantage vue.
Record di neve 16 dicembre 2007 totale 23cm
Si va sempre più verso il nulla di fatto...e anzi si prepara una libecciata natalizia niente male
Inviato dal mio moto g(9) play utilizzando Tapatalk
Direi che il flusso oceanico stamane in varie emissioni(salvo gem), entri e spazzi il blocco, pessime gefs. Vediamo se muta o meno qualcosa. B giornata
Stamani invece buoni segnali, correnti zonali bloccate HP termico Europeo e da ciò che resta delle Azzore, netto miglioramento su ieri
Reading invece vede ancora aggancio, ma è rimasto solo.
Ottimo Reading, movimenti molto interessanti
Segnalibri