Qua in Sicilia 17 gradi, pochissimo vento e cielo limpidissimo. Diciamo che è una temperatura che si raggiunge tranquillamente da dicembre a febbraio nelle giornate soleggiate rimanendo in media in quota. La cosa che ho notato è che qua appena sorge il sole la temperatura si impenna verso l'alto molto velocemente, infatti già alle 9 mattina ti trovi 15 gradi che non sono lontani dalla massima di 17 gradi attuale. Questo succede praticamente con tutti i tipi di vento.
Da aggiungere anche che qua il sole in questo periodo sorge 40 minuti prima rispetto Milano mentre tramonta 10 minuti prima circa.
Buon pomeriggio
Nuvoloso, +12.6°C
Min +1.8°C Max +12.9°C
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Inversione che si é ristabilita per bene qua sulla Valpadana orientale, stamattina minima di -3 e massima ben piú bassa, con sensazione di freddo accentuata dalla ventilazione umida dalla bassa![]()
ciao,
da dove prendi i dati?
La stazione Davis di Sandrigo, 4 km circa da Poianella, ha segnato -1.4°C di minima e 10.8° di massima.
Condizioni meteo attuali a Sandrigo (Vi), Italia
Stazione meteo di Breganze (VI)
METEOBREGANZE
Se si vuole fare i puntigliosi la minima é stata di -3,1![]()
beh, ti conviene cambiare la località nel tuo profilo allora, altrimenti la confusione è facile che si crei
Non ho bisogno del tuo estratto conto, basta già il mio, ma appunto se indichi una località nel profilo e poi vai a segnalare dati di una stazione a chilometri e chilometri di distanza (guardacaso la più fredda del circondario, quando attorno ce ne sono altre) il dubbio viene.
![]()
Per il momento giornata più che discreta, -3.7° la minima e 9.9° la massima, limata dalla presenza inaspettata delle stesse nubi basse arrivate anzitempo a rovinare la minima, levatesi dai piedi poco dopo le 15:30.
Vediamo cosa combinano nelle prossime ore... Intanto 4.1°, ancora sereno
Segnalibri