Massima di 23 gradi oggi, ora 16.
Estremi di oggi 17,1°C / 29,7°C, davvero una giornata splendida, con cielo velato nel pomeriggio per chiaro effetto favonico e leggera ventilazione sudorientale, specie verso sera. Era davvero il massimo per prendere il sole, almeno quando non c'erano velature compatte.
dalla storia si impara che non si impara dalla storia
Figurati! Sicuramente ci sarà movimento domani essendo domenica ma un posto dovresti trovarlo senza problemi. È più un problema per il parcheggio, le auto solitamente vengono lasciate a bordo strada e c’è una scalinata in ferro per scendere nella “caletta”. Altrimenti è possibile lasciarla dietro alla galleria di Colmegna oppure andando avanti qualche centinaio di metri ci sono parcheggi sul lungolago. L’acqua è molto pulita e anche la spiaggetta è molto carina, è conosciuta dai locali con il nome di “pinzone” (per la roccia da cui ci si tuffa).
Ti posso consigliare altrimenti di andare a Caldè, che è invece a 10/15 minuti di auto da Luino, scendendo verso Laveno. Anche lì l’acqua è molto pulita e le spiagge sono sicuramente più ampie rispetto alle calette di Colmegna. Anche per i parcheggi è più attrezzata.
in minima a 19.2° con 11° di DP. non sarà la rinfrescata del secolo ma sti giorni rispetto ai precedenti sono ben più godibili. ieri massima sotto ai 31°, oggi mi aspetto forse qualcosina in più ma per un paio di giorni ancora si respira.
Si vis pacem, para bellum.
Minima piuttosto alta di quella prevista,con 16.8°C,dovuta anche al cielo con molte nubi.
Ciao.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
minima +12,2, si dorme coperti![]()
-16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/
Segnalibri