Da nord ovestino ovviamente storgo il naso, e mi verrebbe da chiudere le carte.
Prendo però il lato positivo, ovvero la situazione nello scacchiere Europeo che inizia a movimentarsi, e dopo quello che abbiamo visto in questi mesi è già tanto, speriamo in conferme.
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
il buco sul Piemonte è clamoroso ma non scherzerà nemmeno su Sardegna e Sicilia orientale e Calabria ionica... diciamo che stanno soffrendo tutte le zone che non stanno vedendo lo scirocco, perchè in effetti sta mancando!!!
Ma io ormai questo genere di messaggi non li leggo proprio più: dopo anni e anni di forum mi limito a commentare l'essenziale, francamente: per il resto, o si tratta di lamenti (tranne il giusto disappunto su stagioni come quella appena trascorsa, che ci sta) o sempre il trito e ritrito sul GW, una spirale continua.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
controllo ecmwf
ovviamente fanta
arriva diretto il ramo principale
C'ho la falla nel cervello
Apro i modelli e vedo vinalmente buone cose, argomentazioni su cui discutere in termini pluviometrici e perturbato in genere, poi apro questo 3D, leggo 2 commenti e mi viene la nausea... Ma vi ricordate da dove arriviamo? Cosa abbiamo passato nei mesi scorsi? Boh...
Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
spaghi tirrenici
![]()
C'ho la falla nel cervello
				"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri