Cosa mi aspettavo?
17 gradi alle 9.30 del mattino ahahahah
Si esce come se fosse estate.
Ma dai xD
Sono quelle situazioni che premiano porzioni di territorio molto ristrette.
Come dire che febbraio 2019 è stato un mese buono perché ha nevicato nelle colline di Palermo mentre altrove faceva HP a palla.
L'inverno italiano, mediamente, non decolla più.
C'è chi si fa piacere le minime da inversione.
Ok, sono una caratteristica della PP ma l'inverno è fatto anche di altro: pioggia e neve dovrebbero essere la prassi.
Proprio per questo mi godo gli attuali +20 e cielo sereno.
Ti metti una felpa e ti fai una bella escursione da qualche parte.
L'inverno arriverà.
Italia o Michigan poco importa..
Beh in PP la prassi è più il freddo da inversione piuttosto che la neve contando che è il trimestre più secco dell'anno. Poi i gusti son gusti, personalmente la nebbia mi fa schifo soprattutto per una questione di inquinanti, fortunatamente nel cuneese ne vediamo poca. Però la parvenza d'inverno è comunque un sollievo, trovo molto più triste andare nel weekend in montagna e trovare temperature folli, sole e caldo...se vado in quota voglio sentire il gelo che penetra nelle ossa.
Mi aspetto una svolta stile 2005.
Altrimenti boh
O almeno una parentesi grossa tipo febbraio 2012..
Vado a sensazione e ricordi: io mi aspetto un inverno stile 2017/2018, "fine febbraio/marzo 2018" compresi nel pacchetto
Scritto tempo fa …
“Sembrerebbe possibile a questo punto un buon ingresso occidentale, che al momento è impossibile azzardare che target colpirà con esattezza.
Sul dopo ci si potrà ritornare tranquillamente. Vediamo se quest’anno accontenta un po’ tutti con un primo Round al Nord e successivamente al Sud, con un regime di NAO più tendente al positivo.
Per il momento prendiamo tutto quello che viene“
Il primo l’ho beccato
Il secondo come tempistica (metto EVENTUALE, altrimenti si fa polemica) l’ho inquadrato.
Resta da vedere che ne sarà realmente
Keep Calm è questione di tempo![]()
Mi aspetto un inverno come negli ultimi anni caratterizzato da temperature miti e alte pressioni. Non mi aspetto ondate ne fredde ne tantomeno gelide
Segnalibri