Anche la MJO è cambiata rispetto i giorni scorsi, si fa più deciso l'ingresso in fase 7... mjo.png
Auguri Fabry !....personalmente mi aspetto uno stravolgimento dei run nei prossimi giorni dalle 192 h in poi
Originariamente Scritto da Marcoan Auguri Fabry !....personalmente mi aspetto uno stravolgimento dei run nei prossimi giorni dalle 192 h in poi Stai calmo Marco
Si vis pacem, para bellum.
Originariamente Scritto da Marcoan Auguri Fabry !....personalmente mi aspetto uno stravolgimento dei run nei prossimi giorni dalle 192 h in poi Grazie speriamo marco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da jack9 Stai calmo Marco Abbiamo indici ben più forza di contro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Fabry18 Abbiamo indici ben più forza di contro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cazzo hai scritto??
Originariamente Scritto da jack9 Stai calmo Marco Mi spiace solo che siamo a fine di sto inverno del.menga...
Originariamente Scritto da Fabry18 Abbiamo indici ben più forza di contro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Anche se hai parlato arabo, t'ho capito
Originariamente Scritto da jack9 Anche se hai parlato arabo, t'ho capito Io no
Originariamente Scritto da Marcoan Cazzo hai scritto?? Correttore maledetto…abbiamo l’index fondamentale per noi che è positivo..non può andare che male Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Regole del Forum
Minime Inverno australe ed Estate boreale 04 agosto : Concordia (Antartide) -76,3° Mount...
purtroppo è così, come scritto anche sopra da altri potrebbe impedire avvezioni più secche e...
Segnalibri