Originariamente Scritto da Brianzasho Intanto GFS migliora decisamente Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk Cioè???
Originariamente Scritto da fresh Cioè??? È? Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Brianzasho È? Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk Dove vedi il miglioramento nel run gfs06 è più chiaro,?
Originariamente Scritto da fresh Dove vedi il miglioramento nel run gfs06 è più chiaro,? Il controllo suvvia.. intanto ECMWF non è un brutto ENS.. Aspetto che finisca in render dell'ENS di GFS... ma controllo ed operativo in tal caso sembrano in linea.
Originariamente Scritto da fresh Dove vedi il miglioramento nel run gfs06 è più chiaro,? Ora è chiaro Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Brianzasho Ora è chiaro Inviato dal mio HD1903 utilizzando Tapatalk Ma non hai capito niente lo stesso
Regole del Forum
La notte scorsa ha concesso una tregua a seguito del cedere delle correnti settentrionali che...
Dal 12 luglio (5 giorni da oggi) che ci sono temperature estreme o record nel Nord(-Ovest e un po'...
In quota altro fumo dagli incendi Canadesi giungeranno in Europa, in circa 2 giorni e mezzo già sul...
Segnalibri