No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
altissima per chi? perché visto che l'atlantico non ce la fa, l'unica chance per dare prp al Nord è una soluzione del genere o anche più a Nord.fermo restando che se fa il giro giusto può portare prp su buona parte dello stivale. chiaro che se si fionda sull'Inghilterra non serve a una mazza
![]()
Si vis pacem, para bellum.
Il problema non è che parte alta. Il problema è che la manovra con pochi margini causa getto lassù che corre ancora troppo, la spedisce troppo velocemente verso W.
A 192 ore la posizione di partenza è potenzialmente ottimale, certo però che se l'hp ruota con quella velocità la goccia fredda viene spedita a W in un baleno, finendo per essere un remake di quella del Santo Stefano 2008: bene per i cuneesi, per gli altri si rimane col cerino in mano.
Se invece il movimento fosse più lento e di conseguenza la radice più stabile, avresti una retrogressione maggiormente in grado di coinvolgerci.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Possiamo augurarci che le carte di stamattina e stasera (quelle che cominciano a vedere l’inizio della trasmissione strato probabilmente) vadano a rileggere ancora al ribasso le velocità zonali e magari riusciamo a portarla in maniera migliore la dinamica
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
uhm, a inizio febbraio GFS la mandava dal rodano e tu eri convintissimo che finiva in Portogallo per le stesse motivazioni. Poi il grosso l'ha fatto in Sicilianon di certo in Francia....
proprio per l'esperienza, vedendo gli ultimi 10 anni, tutto ciò che prima, nel long, è stato visto ad W è poi andato ad est... quindi non c'è proprio niente di certo e se devo preferire preferisco vada in Spagna e mi porti un po' di pioggia piuttosto che in Turchia e mi porti fohn.
Si vis pacem, para bellum.
Eh ma questa che va in Spagna te lo avevo detto che era meglio se partivamo da estscherzi a parte in realtà questa dinamica credo sia figlia della mjo e dell’onda troppo poco ampia che rifatto strozza e manda in cut off il tutto..gfs con i suoi sogni ma anche ukmo di ieri mi fanno pensare che al
Solito siamo sul filo per questo tipo di dinamiche..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri