Citazione Originariamente Scritto da ecometeo
Ormai è la costante dell'inverno 2006, quando i modelli iniziano ad essere concordi nel vedere un grande evento freddo nella nostra penisola, nel giro di 24 ore ritrattano tutto o quasi e lasciano intendere che saremo solo sfiorati e nulla più. Fortunatamente questa volta lo fanno 96 ore prima e non 24/48 ore come a gennaio, ma tant'è!!! Mai una volta che succedesse il contrario e cioè che col passar delle ore si correggessero le carte amplificandone gli effetti. Ormai mi sono rassegnato: anche questa volta assisteremo al passaggio di uno sbuffo freddo con qualche fiocchetto qua e lÃ* e nulla più; tutto nel giro di poche ore, poi arriverÃ* un pò di instabilitÃ* atlantica con la primavera, che, anche se lentamente, prenderÃ* il posto di questo inverno importante ma solo pieno di illusioni per noi Adriatici del nord e del centro. SarÃ* per il prossimo inverno!!!! Pace e bene a tutti.
Ci si mette troppo poco a passare dalla gioia allo sconforto... bisognerebbe non illudersi o gioire troppo prima, per evitare "scottature"...

Fermo restando che è comunque un solo run sballato, che vede un piccolissimo est shift dell'alta a livello dell'inghilterra...chi ci dice che giÃ* nel 06 non cambieranno??? (tipo W-shift )

Su con la vita, e speriamo bene