90esimo deficit
cent'anni di ombra pluvio
l'amore ai tempi del favonio
paranormal siccity
Il buono, il brutto e Avellino
The day after I Ghiacciai nudi
La coscienza della +0°C
O' mare ferm
Parafrasando??
Com'è il para? Fa para? Parafrasando: com'è il parallelo di ECMWF? Fa paura?
Non ho ancora aperto, non c'ho creanza, Wz.de è più lento a caricare dei francesi mannaggiaalloro.
Mi accontento del riassunto dell'azzorriano (depresso, non l'utente).
Messaggio scritto con la delicatezza della Rowling nella scena della confessione di Piton a Silente.
Alti livelli, scherzi a parte: è okay. Geopotenziali che, essendo giugno, si rivedono allo stabilizzarsi, ma non c'è alcuna matrice subtropicale africana in zona, persistono vacillanti destabilizzazioni della colonna d'aria in un'area vaghissima che va da Granada al Garda, giusto per suonare bene, basta che l'instabilità passi un pelo più vicina ad ognuno di noi e siam tutti contenti, se poi mi piazza uno spiffero di SW nei prossimi giorni male non fa eh.
Carta colorata parallela a quella igienica:
ECM0-240.GIF
Fra 10 giorni ondulazione calda spezzata dall'intrusione fresca balcanica e non parte sulla Francia perché disturbata dalla falla azzorriana, ora diventata una permanente balena ex islandese.
Epico, sempre sul pezzo ECMWF //
Prima per tutto il run al massimo l'entroterra peninsulare riceve una +14°C a quella quota, trentelli localizzati quaellà, più facili là dove i suoli son più secchi, cioè qua e non là
Prendiamo e portiamo a casa, occhio ai movimenti comunque a 10 giorni.
Se c'era dell'aria più labile e favorevole per temporali diffusi attorno al 3-5, col para è stato ridotto tutto.
Fa para ancora il para, appena parte lui a giugno diventerà più simpatico, ci conto.
Segnalibri