Citazione Originariamente Scritto da LucaTs Visualizza Messaggio
Oh oh chi si rivede

Sono stato bannato per una settimana per aver detto che PER LA MIA ZONA i modelli erano orribili e continuavano ad esserlo senza vedersi una via d'uscita. Ora, vediamo effettivamente come sono andati questi fantastici giorni

A Ts osmer la terza decade in corso umilia la terza decade del maggio 2022 essendo ben 1.3° più calda, nonchè sarà la seconda "terza decade" più calda dal 1994, e quindi probabilmente anche di molti anni prima visto che la stazione è recente, appunto dal '94.
Ovviamente 0mm, e tanto borino secca terreni con elevatissima evapotraspirazione.

Ora, tutto ciò era ben visibile dalle carte appunto già una settimana fa, e difatti è andata così.

E voi avevate coraggio di darmi contro?

Visto che PER LA MIA ZONA i modelli erano orribili e i dati l'hanno confermato. Ovviamente a meno che non mi abbiate preso per caldofilo, in quel caso allora si sarei stato contentissimo.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Sei stato bannato perché usi in maniera impropria il forum e ancora non hai imparato visto che per la TUA ZONA ci sono le stanze regionali e visto che in QUESTO thread si parla di modelli, per tutto il resto ci sono i social che sono un ottima alternativa.
Questo e tutti e la prossima volta i ban sono tutti definitivi, che piaccia o no.