Si infatti, il problema è che sembra essere cambiato qualcosa a livello di circolazione generale in quel senso (al di là della presenze delle "falle" in Atlantico, proprio il come al minimo affondo venga su il forno) anche se non saprei spiegare il motivo. Ma fino a 10/15 anni queste ondate erano eccezionali, ora sembra che stiano diventando la prassi e si hanno senza sforzo
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
C'ho la falla nel cervello
Si, concordo, fermo restando che il peggioramento generale dei modelli è poco sotto quella fascia di ore. Cerchiamo di capire intanto se effettivamente transiterà quella ondata di questa magnitudo (GFS06z è assolutamente eccezionale per Giugno, per dire), manca ancora un bel po, anche se nulla oramai potrà evitare un'ondata di magnitudo intensa.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Ma come, lo dico io e non è vero ma poi ce ne si rende conto subito![]()
Ero certo che sareste rinsaviti una volta sotto i 35° umidi, invece è successo addirittura prima con mio stupore
rinnovo: stabilità in estate significa 9/10 una roba del genere. Non serve più l’affondo del secolo in Atl, basta un normale abbassamento del getto che la +20 ruggisce subito e la dimostrazione ce l’abbiamo sotto agli occhi.
prima che arrivino i soliti fenomeni: con “una roba del genere” intendo soffrire. La roba prevista sta assumendo sempre più caratteri eccezionali che ancor di più stonano con la scarsezza dell’ affondo in atl… il che preoccupa ulteriormente per il futuro, anche a fronte del fatto che il N Africa ha visto spesso anomalie negative nelle scorse settimane…
Ultima modifica di jack9; 16/06/2023 alle 15:47
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri