Di nuovo temporali su tutto il Fvg
Qui bel temporale con tanta acqua , no grandine, no vento forte.
T +20. Ormai l'aria è scarica, la giornata rischiosa qua era mercoledì.
Mese di luglio che con oggi passa i 100mm distribuiti su 9 gg di pioggia (dopo un giugno da 150 mm ed un maggio da 140). La zonalita' premia sempre lato precipitazioni la mia zona, con correnti da W, SW o anche NW qualcosa arriva sempre
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.
Pure a Verona mi diceva mia cugina che ha fatto un macello in attesa di quantificare bene i danni (tra l'altro il marito fa l'assicuratore e quindi avrà molto da fare), pioggia, grandine, vento e fulmini che hanno colpito anche una persona.
Adesso ho paura che il temporale, che pure si era sfaldato, si riformi e si "incattivisca" dopo il confine e continui a martellare la Slovenia dove in questi ultimi giorni ci sono state forti grandinate, dowburst, vittime e danni...![]()
Ciao papà...
DP nel basso lazio a livelli allucinanti
Terracina borgo hermada 31.9° e DP a 31.2°
alatri 36.1° e DP a 35.1°
spero siano sballati ma con u.r al 100% non credo...
Se i risultati devono essere questi anche no..
Se succedesse qui perderei l'equivalente di migliaia di euro tra piante e animali.
Ho piante rarissime oltre a ortaggi e frutteto.
Oltre alla macchina..
Proprio non potrei permettermi nulla del genere.
Non oso immaginare nelle campagne.. Pochi minuti e ti fa fuori tutto.
Purtroppo c'è troppa energia in gioco.
Prima stempera e meglio sarà per tutti..
Questi sono fenomeni raccapriccianti.
Prego che il sud esca dalla morsa del caldo altrimenti avrete troppo carburante a disposizione.
Radar sloveno sul viola, una linea sta approcciando la costa nord istriana fra Umago e Pirano, dall'animazione sembra che stia virando verso nord est direzione Capodistria - Trieste
Screenshot_20230721_151514_com.android.chrome_edit_671275639528820.jpg
si0-rm-anim (4).gif
Qui poco fa l’humidex ha toccato 48, in virtù dei 37°C con ur prossima al 50%. Terribile sta giornata, terribile.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PEscara 38,9 °C ..garbino da morire
Arrivato, raffica a 92 km/h da w al momento pioggia moderata, colpita duramente la.costa nord istriana proprio fra Pirano e Cittanova, qui a Trieste solo vento molto forte ma poca pioggia, temperatura scesa a 19.6°
Screenshot_20230721_153524_com.android.chrome_edit_672450681222390.jpg
Segnalibri