Pagina 73 di 204 PrimaPrima ... 2363717273747583123173 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 2032

Discussione: Nazionale Agosto 2023

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Re: Nazionale Agosto 2023

Napoli: 20.9 di minima, regge ancora al suolo se non parte il NE, attuali +24.4 umidi.

Qui a Cassano invece ha già mollato, già 29 gradi, ieri +34 ... umidi oltretutto, no bene.
    Ultima modifica di Dream Designer; 15/08/2023 alle 09:50

NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

24.2 sereno

Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Minima 16.2

Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Burrasca L'avatar di cut-off
    Menzionato
    24 Post(s)

Nottata più calda e umida rispetto a ieri, con la zona centrale e anche la prima collina di Trento che hanno staccato la minima tropicale (da mappa MNW 22.0° a Trento Centro, 20.4° al liceo Galilei e 20.6° pure alle Laste a 312 m di quota); nottata mite anche in zona laghi anche per via di una parziale nuvolosità medio-bassa notturna, con minima di 19.1° a Calceranica, 18.9° a Levico e 18.7° a Pergine.

Attualmente fa già caldo, con valori sui 28°/29° in città e sui 27° anche in riva ai laghi e oltretutto col DP che localmente ha già superato i 20°c sia in alta Valsugana che in Val d'Adige. Tutto carburante per i probabili temporali serali: Cosmo a tal proposito vede una passata piuttosto breve ma altrettanto intensa verso le 19 in rapida discesa da NW a SE; si tratterebbe delle prime piogge dopo 10 giorni, per cui ben vengano a patto ovviamente che non facciano danni.

Nella foto il lago di Caldonazzo stamattina verso le 9, come si può notare il cielo non è più limpido come negli ultimi giorni ma c'è una leggera foschia che segnala l'aumentata umidità, che si sente anche a pelle.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Saluti a tutti, Flavio

Vento forte
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da cut-off Visualizza Messaggio
    Nottata più calda e umida rispetto a ieri, con la zona centrale e anche la prima collina di Trento che hanno staccato la minima tropicale (da mappa MNW 22.0° a Trento Centro, 20.4° al liceo Galilei e 20.6° pure alle Laste a 312 m di quota); nottata mite anche in zona laghi anche per via di una parziale nuvolosità medio-bassa notturna, con minima di 19.1° a Calceranica, 18.9° a Levico e 18.7° a Pergine.

Attualmente fa già caldo, con valori sui 28°/29° in città e sui 27° anche in riva ai laghi e oltretutto col DP che localmente ha già superato i 20°c sia in alta Valsugana che in Val d'Adige. Tutto carburante per i probabili temporali serali: Cosmo a tal proposito vede una passata piuttosto breve ma altrettanto intensa verso le 19 in rapida discesa da NW a SE; si tratterebbe delle prime piogge dopo 10 giorni, per cui ben vengano a patto ovviamente che non facciano danni.

Nella foto il lago di Caldonazzo stamattina verso le 9, come si può notare il cielo non è più limpido come negli ultimi giorni ma c'è una leggera foschia che segnala l'aumentata umidità, che si sente anche a pelle.
    perchè non vai un poco in ammollo, acqua bellissima
    -16,1 il 6 e il 14/02/2012 +41,1 il 04/08/2017
    www.meteosystem.com/stazioni/savignanosulpanaro/

Vento fresco L'avatar di Presidente
    Menzionato
    28 Post(s)

30 gradi e UR 39
    Caldo moderato, leggerissima brezza e leggere velature, a volte.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

Burrasca L'avatar di David Gilmour
    Menzionato
    0 Post(s)

Genova, massima incazzosità +31°

caricare foto su iphone 4

io... sono nuovamente molto triste: ho fatto questa gita a genova di 1 giorno reiteratazzy e avevo organizzato tutto con bla bla kazzy, il servizio di car sharing. era tutto a posto, il conducente del ritorno dopo avermi già annullato una volta lo chiamo la sera prima e mi raccomando che essendo prefestivo avevo bisogno del suo passaggio da genova est e che venivo su al casello, nessun problema (e non sono due passi..). lui arrivava da Sestri levante, quindi sul tragitto.
    alle 16 circa uscito dal primo lunghissimo bagno e convinto che mi sarei goduto un lungo pomeriggio di mare e sole mi arriva un delirante e molto irresponsabile messaggio con scritto "parte anche mio figlio e non ho più posto devo annullarti la prenotazione". l'ha annullata ancora una volta solo a me (ero stato il primo a prenotare) e solo perché salendo a genova ero meno redditizio; non ho nulla contro il fatto che dovesse fare al posto al figlio ma allora annulli a tutti, non fai saltare una tasta a caso. gli ho scritto che mi ha messo veramente nei guai, che avrei dovuto fare i salti mortali per tornare essendo prefestivo col treno e difatti così è stato. sono venuto via dal mare prima delle 18 (!!!) e andare a principe a prendermi un trenaccio stracolmo, sempre seduto sul bordo, poi rogoredo, ambientino molto piacevole, poi autobus 95 poi 15 fino a rozzano e 3 km a piedi.

arrivato a casa apro la piattaforma e scopro che il vile aveva addirittura accettato un'altra ragazza dopo di me, che partiva da sestri quindi di posto ne aveva eccome.
    mi ha creato un disagio assurdo solo per ricavare 3 euro in più, o non so per quale ragione.. nemmeno mi ha telefonato per scusarsi o risposto al mio messaggio di aiuto, zero.

mi ha rovinato il mare. sono triste e incredibilmente avvilito.
    sono avvilito e incredibilmente sconfitto.

chiedo venia, buon ferragosto

a milano massima serietà +33°
    "i'm becoming harder to live with..."

Vento forte
    Menzionato
    5 Post(s)

28.7° sereno, brezza da s/w a 13 km/h, u.r. 61%.
    Massima provvisoria 29.8° alle 12.45 con borino.

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Ciampino 29°C ore 15:20.
    Al momento ancora normale

Vento fresco L'avatar di Stefano Riccio
    Menzionato
    0 Post(s)

Ieri alla fine la mia massima sono rimasti i +37,8°C delle 14:34 perché come detto verso le 15 si è alzato vento da N/NE che ha fatto scendere sui 36°C/36,5°C e non è più risalito visto che il vento ha continuato fino in serata.

Stanotte leggermente meno umido con calo migliore di ieri e dopo le 5 ha pure dato un colpo di reni con l'attivazione delle brezza dal Chianti quindi son sceso fino a +19,4°C.

Oggi per ora brezza da W/SW bella umida e massima provvisoria di +36,9°C con adesso +36,3°C e UR al 40% preciso con dew point a 20°C, bello pesantuccio.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •