Citazione Originariamente Scritto da Marcoan Visualizza Messaggio
Tanto quanto i resoconti biblici nel 3d del nowcasting nazionale...e poi gio' non trolla nulla, lui è così, sono 20 anni che scrive nei forum in questo suo modo goliardico/ancestrale, prendi la meteo con più leggerezza che ti viene il mal di fegato sennò.
Ai resoconti "biblici" (che non sono nemmeno nel nowcasting nazionale, ma in quello delle anomalie) io ci dedico molte ore e sono espressione della mia passione per la meteorologia, e soprattutto espongono dati chiari e concisi del cambiamento climatico per la mia area e non solo (Brindisi, te lo ricordo caso mai non lo sai, ha il pregio di avere una delle più lunghe serie di radiosondaggi al mondo, sono 300 le stazioni antiche quanto questa, quindi l'analisi della serie atmosferica ha interesse per l'intero Sud Italia e non solo visto che è l'unica stazione del centro-sud peninsulare assieme a Pratica di Mare), e soprattutto sono in tema con i thread.
Porre sullo stesso piano quel che faccio io, che richiede ore e ore di analisi dei dati senza tornaconto, a due frasette buttate lì in due secondi e assolutamente inutili e insensate, è profondamente offensivo nei miei confronti e svilente per il forum stesso. E mi limito solo a questo mordendomi la lingua.