Gfs resta tropicale. Ma se Strazoun, il capo lavandaio della piccola comunità, suggerisce di rinfrescare guantini sciarpe calzamaglie e lingerie di lana entro il 20 del mese, un motivo ci sarà
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
...
Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
...
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Perdona, ma - se non ricordo male - eravamo d'accordo che su questa tematica si sarebbe utilizzato un thread dedicato. Per correttezza e per evitare scambi di messaggi come quelli precedenti, ti chiedo nuovamente la cortesia di seguire quanto ci eravamo scritti mesi fa. Grazie.
Moderatore MeteoNetwork Forum
Giungono conferme x un netto cambio soprattutto sotto il profilo termico...non tralasciando quello fenomenologico visto che praticamente siamo in condizioni di gpt ed isoterme da Luglio....come ho sempre pensato sarà l'est probabilmente ad aprire la porta all'ovest, se aspettavamo il ramo subtropicale del getto arrivavamo a Natale con sto loop osceno...certo che queste dinamiche sarebbe bello vederle a 120 h e , in particolare, anche fra un paio di mesi.
Intanto pensiamo a tornare a valori termici e di gpt più consoni poi vedremo il resto.
Notevole
Segnalibri