Carte molto interessanti per il sud, non certo invernali ma sicuramente da precipitazioni molto intense.
![]()
Progetto fantasioso…
Quello che vediamo nei modelli nel long descrive molto bene l' idea dell' Outlook, ovvero di un periodo prevalentemente anticiclonico a cavallo delle feste con possibili ingerenze da est al sud
Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk
Ma non nemmeno troppo isolata è, forse a livello pluvio si, a livello termico è sopra le sue ens.
A quanto si evince (ad ora) il sopramedia almeno al sud (lato adriatico?) durerà ben poco
Inviato dal mio NE2213 utilizzando Tapatalk
Non è vero che è isolatissima, altrimenti non l’avrei messa.
ECWF è simile, ovviamente stiamo parlando di ipotesi a più di 200 ore ma tant’è…
![]()
Progetto fantasioso…
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Stamattina l'elemento dissonante è la lettura del taglio dell'alimentazione fredda da NE che ieri veniva letto, conseguente l'instaurazione del pattern anticiclonico, che sembra stendersi non propriamente a favore in un primo momento per i blocchi atlantici.
Sono altresi vere due cose: è ancora lungo termine e nelle ENS molti spaghi vanno giù, quindi aspettiamo.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Segnalibri