Pagina 91 di 173 PrimaPrima ... 41818990919293101141 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 1896

Discussione: Gennaio 2024

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Gennaio 2024

Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Ah infatti noi con questi spaghi di freddo non ne vediamo proprio direi...

Immagine

Immagine

Praticamente un sotto media a tempo indeterminato da Domenica in poi, con GFS 00 totalmente per i fatti suoi nel lungo termine.

Sicuramente è esagerato parlare di deriva occidentale, ma pure direi che a breve nemmeno la Grecia vede un po' di freddo è esagerato nel senso opposto ad oggi.

Poi sinceramente non capisco con chi tu ce l'abbia, visto che dagli ultimi post non ho sentito nessuno parlare di deriva occidentale, ma vabbeh, sappiamo che a te piace fare polemica in ogni modo possibile e immaginabile, quasi fosse la tua vera passione, contento te
    Esattamente, dire che nn farà freddo specie al nord con quelle carte mi sembra un esagerazione, tra l altro con l arrivo dell' HP il freddo si incollerà al suolo per più giorni.

Moderatore MeteoNetwork Forum
    Menzionato
    110 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    la deriva occidentale:

Immagine

Immagine

solita invadenza e via di Grecia

Immagine

a breve nemmeno la Grecia vede un po' di freddo.
    Dunque Jack9 : sinceramente non capisco perchè a tutti i costi tu debba continuare sempre con toni astiosi nonostante ieri sia intervenuto sull'argomento prendendo tra l'altro anche seri provvedimenti. Ti ho anche invitato a tenere un comportamento più cordiale, ma vedo che non lo hai accolto.
    Rinnovo per l'ultima volta l'invito, dopodichè se non ci saranno riscontri positivi interverrò con le sanzoni visto che fin ad oggi ritengo di avere dimostrato nei tuoi confronti ampia disponibilità.
    Saluti.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    451 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Moderatore Visualizza Messaggio
    Dunque Jack9 : sinceramente non capisco perchè a tutti i costi tu debba continuare sempre con toni astiosi nonostante ieri sia intervenuto sull'argomento prendendo tra l'altro anche seri provvedimenti. Ti ho anche invitato a tenere un comportamento più cordiale, ma vedo che non lo hai accolto.
    Rinnovo per l'ultima volta l'invito, dopodichè se non ci saranno riscontri positivi interverrò con le sanzoni visto che fin ad oggi ritengo di avere dimostrato nei tuoi confronti ampia disponibilità.
    Saluti.
    astiosi? ma, sul serio, ce la fate? era palesemente ironico a dimostrare di come fosse rivisitato verso Est il tutto, per sottolineare che parlare di deriva occidentale a 200h non ha alcun senso, soprattutto da 10 anni a sta parte, potrei capire nel 2009...
    io sarò anche astioso, ma voi siete leggermente permalosi. se non si può nemmeno fare una battuta, tra l'altro del tutto leggera, allora benvenga il ban.
    Si vis pacem, para bellum.

Menzionato
    110 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    astiosi? ma, sul serio, ce la fate? era palesemente ironico a dimostrare di come fosse rivisitato verso Est il tutto, per sottolineare che parlare di deriva occidentale a 200h non ha alcun senso, soprattutto da 10 anni a sta parte, potrei capire nel 2009...
    io sarò anche astioso, ma voi siete leggermente permalosi. se non si può nemmeno fare una battuta, tra l'altro del tutto leggera, allora benvenga il ban.
    Eh sì, hai voluto deliberatamente fare la tua frecciatina verso l'utente della deriva occidentale trascinando ancora la polemica di ieri per la quale appunto sono intervenuto in maniera definitiva.
    Ora vedi tu.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    451 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Moderatore Visualizza Messaggio
    Eh sì, hai voluto deliberatamente fare la tua frecciatina verso l'utente della deriva occidentale trascinando ancora la polemica di ieri per la quale appunto sono intervenuto in maniera definitiva.
    Ora vedi tu.
    uh, wow, non capisco a che pro tirare una frecciatina ad un utente bannato
    ti do una notizia: sono giorni che in diversi parlano di deriva occidentale.
    ed il succo era: è completamente inutile parlare di deriva occidentale a 200h, specialmente in un decennio in cui quel poco che si è visto è andato 99/100 volte verso Est. e difatti così è pure sta volta, tanta grazia che ci pigliamo qualche refolo.
    Si vis pacem, para bellum.

Vento forte L'avatar di Alesa
    Menzionato
    6 Post(s)

Nao +++

Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alesa Visualizza Messaggio
    Nao +++

Ma si certo, come no, aggiungerei qualche altro + dai....

Va bene
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Vento forte L'avatar di Alesa
    Menzionato
    6 Post(s)

Immagine

Va bene
    Era in risposta a JackGennaio 2024

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

Immagine

Va bene
    tra il neutro e il leggermente negativo siamo nella condizione migliore possibile...NAO pesantemente negativa (-1.5 o giù) va tutto a Istanbul (notare la mia località)
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Burrasca L'avatar di luca_mo
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    tra il neutro e il leggermente negativo siamo nella condizione migliore possibile...NAO pesantemente negativa (-1.5 o giù) va tutto a Istanbul (notare la mia località)
    In realtà è con Nao positiva che tende ad andare tutto ad Est, con una spiccata negatività sono piu probabili derive occidentali
    "Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •