Dunque Jack9 : sinceramente non capisco perchè a tutti i costi tu debba continuare sempre con toni astiosi nonostante ieri sia intervenuto sull'argomento prendendo tra l'altro anche seri provvedimenti. Ti ho anche invitato a tenere un comportamento più cordiale, ma vedo che non lo hai accolto.
Rinnovo per l'ultima volta l'invito, dopodichè se non ci saranno riscontri positivi interverrò con le sanzoni visto che fin ad oggi ritengo di avere dimostrato nei tuoi confronti ampia disponibilità.
Saluti.
Moderatore MeteoNetwork Forum
astiosi? ma, sul serio, ce la fate? era palesemente ironico a dimostrare di come fosse rivisitato verso Est il tutto, per sottolineare che parlare di deriva occidentale a 200h non ha alcun senso, soprattutto da 10 anni a sta parte, potrei capire nel 2009...
io sarò anche astioso, ma voi siete leggermente permalosi. se non si può nemmeno fare una battuta, tra l'altro del tutto leggera, allora benvenga il ban.
Si vis pacem, para bellum.
uh, wow, non capisco a che pro tirare una frecciatina ad un utente bannato![]()
ti do una notizia: sono giorni che in diversi parlano di deriva occidentale.
ed il succo era: è completamente inutile parlare di deriva occidentale a 200h, specialmente in un decennio in cui quel poco che si è visto è andato 99/100 volte verso Est. e difatti così è pure sta volta, tanta grazia che ci pigliamo qualche refolo.
Si vis pacem, para bellum.
Nao +++
Inviato dal mio CPH2343 utilizzando Tapatalk
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
Segnalibri