Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
quasi quanto a te piace fare il moralista solo ed esclusivamente quando ti fa comodo. la mia vera passione diventa rispondere a gente come te...
era anche una battuta, ci ho pure messo due faccine
il succo del discorso è che da che si vedeva un coinvolgimento pieno dell'Europa non solo orientale, ora arrivano solo i refoli, il cui risultato lo vedi dagli spaghi che hai postato. ben venga un po' di freddo, ma la sostanza è cambiata parecchio ed io, al contrario tuo, due carte a sostegno le ho postate...
Come sta succedendo spesso da una decina di anni a questa parte, con l'avvicinarsi all'evento le riletture vanno sempre in quella direzione, ovverosia Est.
In più c'è un fisiologico, visto il posizionamento del minimo, taglio delle prp per il 5/6 che potrebbe essere l'unica chance piovosa per parecchio tempo per le Alpi, specialmente occidentali, che da anni vivono una situazione ridicolmente drastica, specialmente dalla parte del nostro spartiacque, sul confine di riffa o di raffa racimolano qualcosa.
Si vis pacem, para bellum.
Dunque Jack9 : sinceramente non capisco perchè a tutti i costi tu debba continuare sempre con toni astiosi nonostante ieri sia intervenuto sull'argomento prendendo tra l'altro anche seri provvedimenti. Ti ho anche invitato a tenere un comportamento più cordiale, ma vedo che non lo hai accolto.
Rinnovo per l'ultima volta l'invito, dopodichè se non ci saranno riscontri positivi interverrò con le sanzoni visto che fin ad oggi ritengo di avere dimostrato nei tuoi confronti ampia disponibilità.
Saluti.
Moderatore MeteoNetwork Forum
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
a livello emisferico, anche a 192h, GFS non mi sembra male e accenna allo split in sede polare. Inoltre parte fortissimo l'auletino
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
astiosi? ma, sul serio, ce la fate? era palesemente ironico a dimostrare di come fosse rivisitato verso Est il tutto, per sottolineare che parlare di deriva occidentale a 200h non ha alcun senso, soprattutto da 10 anni a sta parte, potrei capire nel 2009...
io sarò anche astioso, ma voi siete leggermente permalosi. se non si può nemmeno fare una battuta, tra l'altro del tutto leggera, allora benvenga il ban.
Si vis pacem, para bellum.
Bisogna fare squadra e andare in atlantico a dar manforte al blocco per fa scendere bombolo su Francia e Rodano che state a perdere tempo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
Fa rabbia sapere che posti come la Scandinavia, alla nostra stessa longitudine e non certo in Giappone, stanno sperimentando un periodo freddo d'altri tempi con sottomedia drastico e con un futuro potenzialmente ancor più freddo e da noi non riesce ad arrivare nulla se non le briciole...
Ma se anche arrivasse una fase "freddina" senza lode, francamente voi sareste soddisfatti? Dopo tutto quello che stiamo vivendo non mi accontento minimamente di un leggero sottomedia con cielo sereno e brina sulla macchina, senza ciclogenesi nevose e dinamismo freddo.
La verità è che ci va sempre e costantemente male per la solita situazione disastrosa a Ovest (nessuna elevazione atlantica degna di nota e HP che spancia su di noi)
Segnalibri