Per sabato incrocio l’incrociabile IMG_7829.png
Originariamente Scritto da Hirpus96 Per sabato incrocio l’incrociabile IMG_7829.png Anche io punto a Sabato. L'unica possibilità per riuscire ad avere il primo centimetro della stagione
Originariamente Scritto da paxo Anche io punto a Sabato. L'unica possibilità per riuscire ad avere il primo centimetro della stagione fine novembre nulla da te?
"E che prosegua così, muoiano le retrogressioni da Est: avanzi l'Atlantico" Heinrich (16 ottobre 2023)
Originariamente Scritto da MicheleSbig fine novembre nulla da te? Breve fioccata senza accumulo. Sono mancate le precipitazioni nel momento in cui è entrata aria più fredda.
Originariamente Scritto da paxo Breve fioccata senza accumulo. Sono mancate le precipitazioni nel momento in cui è entrata aria più fredda. capisco, un classico, qui in paese è riuscito a fare una discreta nevicata con accumuli intorno ai 5-10 cm
Regole del Forum
Dexter, l'attuale tempesta tropicale in formazione, arriverà debole e ben calda ma chissà se...
Buondì, quindi penseresti possibili infiltrazioni dai quadranti orientali? Unica cosa che mi lascia...
Sarebbe interessante anche confrontare AIFS ed UKMO:)
Segnalibri