"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Quoto, non avremo il blizzard di Santa Lucia del 2001 o la nevicata del secolo del 19 dicembre 2009, ma già non vedere la gobba piazzata su mezza Europa è un qualcosa di positivo. Poi purtroppo, le nostre Alpi stanno vivendo un periodo non proprio felice. Qui da me spero per la Slovenia, la prossima notte e poi la veloce passata di domenica.
Vediamo.![]()
Gfs 06 nw shifta il nucleo freddo...va a finire che tra qualche run finisce nel nord italia![]()
io credo che ci saranno ulteriori aggiustamenti verso ovest nelle prossime uscite, mi sbilancio...
con gfs, che migliora ancora, si starebbe costantemente sotto la -4/-5 tra il 23 e il 25, e con quei gpt e il supporto notevole a 500hpa, la qn calerebbe notevolmente, soprattutto con la ritornante di Natale, che sarebbe in parte continentalizzata, peccato che ecm non veda quelle termiche, chissà chi avrà la meglio. C’è da dire che fino ad ora gfs ha dettato la strada su tutti gli altri.
Segnalibri