30 aprile 2003 tutti in spiaggia in Romagna, fu l'inizio dell'incubo, già i primi di maggio si superavano allegramente i 32gradi
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Conferma di un ponte del 1 maggio estivo da nord (in particolare) a sud (successivamente)con i 30°c alla portata e diffusi anche se con tempistiche diverse![]()
La differenza tra genialità e stupidità è che la genialità ha dei limiti.
[QUOTE=fresh;1061857971]Conferma di un ponte del 1 maggio estivo da nord (in particolare) a sud (successivamente)con i 30c alla portata e diffusi anche se con tempistiche diverse :ciao
La differenza tra genialità e stupidità è che la genialità ha dei limiti.
Mi raccomando nessun commento alla situazione prevista per settimana prossima, con Europa Low e blocco Atlantico.
L´unico commento negativo che mi viene spontaneo e´ che configurazioni del genere in inverno non capitano MAI![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Confermo intanto che aprile si è chiuso con una temperatura media di 15 gradi.
L'anno scorso fu uguale, mentre due anni fa si chiuse a 13,2
Quel maledetto pozzo in atlantico deve sempre rompere i maroni?
Nessun commento alla situazione prevista anche perche ormai qualsiasi sia la configurazione il sopramedia è comunque assicurato.
Aprile 2025 con un anomalia di +2 sulla 1981-10 in Romagna è stato il 5 piú caldo mai registrato nonostante sia stato un mese tutto altro che stabile tranne gli ultimi giorni .
Ora se vai in hp fai valori record, se è instabile vai comunque sopramedia e le pertubazioni accompagnate da aria fredda non esistono piú e la settimana prossima non fará eccezione, si vede subito che l' aria fredda non punta noi, sarà instabile si ma mite o massimo massimo in media
Ultima modifica di rafdimonte; Ieri alle 17:36
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Segnalibri