cioè, ci lamentiamo del sopra media eterno e al primo periodo piovoso chiamiamo a gran voce l'hp.
quand'è che lo capiamo che se arriva una bella alta pressione a giugno cit significa fare +5 dalla media?
ma vade retro. ogni giorno sottratto all'estate è un giorno di benessere in più.
Si vis pacem, para bellum.
condivido e quoto tutto, evidentemente si ha la memoria corta, ormai ogni stagione estiva si colloca mediamente tra le prime 5 più calde che eccetto la oramai non eccezionale estate del 2003 che ricordo benissimo i commenti dei vari meteorologi del tempo che davano come tempi di ritorno di un'estate simile centenari, adesso il 2003 è la norma, anzi se vogliamo é anche peggio, perche nel 2002 fece tre mesi bollenti, ma non settembre ed ottobre adesso le stagioni estive salvo qualche pausa terminano a fine ottobre.
comunque vediamo io ancora non vedo un arrivo del caldo intenso e duraturo
Almeno dalle mie parti sia l autunno scorso che la primavera sono risultate abbastanza piovose e anche l inverno passato ha fatto belle passate piovose. Sarebbe ora di un po d alta pressione ad asciugare il tutto. Chiaro che le estati fanno ormai paura ma non si puo nemmeno continuare a sti ritmi di pioggia. Sarebbe anomalo al contrario a prescindere da cio che si vorrebbe avere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri