Ecmwf 00 ondata importante per l'Italia
Periodo romantico alfa
ens_image (13).pngens_image (14).pngens_image (15).png
Questi sono gli spaghi per la.mia zona aggiornati allo a stamattina ( manca il.bolognese ufficiale)
Se li guardo mi vien da dire....americani che abusano di chetamina a profusione, gem direi senza infamia e senza lode, aifs nel limbo con alti e bassi. Farà caldo? Sicuramente qualche fiammata settimana entrante la si prende, si vedono isoterme folli? Si qualcosa a fine run, un pochino come la meno 15 che vede gfs in inverno ( che poi non si realizzerà mai)
Al ragazzo di Piacenza, lungi da me far polemica, son sul.forum da 25 anni e penso di non aver mai preso infrazioni, quindi non era mia intenzione essere maleducato.
Un abbraccione
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Mercoledi e' lo snodo per capire se ci becchiam un ondata calda o meno
basta vedere reading vs aifs per capire le differenze
Playetro.it - Never Surrenda to the future!
Concordo...la.cosa strana è che son lo stesso modello e non sanno che pesci pigliare!
Però dai anche ecmwf fino al 16 beno o male siamo in bolla
ens_image (16).png
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
2025 -> estremi: -3,1°C (13/1)/37,9°C (26/6)
vento massimo: 58,7 km/h ENE (14/2)
UR minima: 29% (4/6-9/7)
GEM ECMWF e GFS mi sembrano abbastanza allineati su quanto accadrà tra 17 e 20 luglio.ancora siamo abbastanza lontani, io spero ancora nel rimescolamento di carte di domenica, ma temo che ormai l'unica incognita sarà la durata.
Ultima modifica di Skywatcher; 11/07/2025 alle 21:17
Portiamo a casa la 144 di ecmwf, poi parliamo del dopo. Saremmo al 18 luglio con metà mese, dal 6 fino almeno al 20, con un clima del secolo scorso!
Screenshot 2025-07-12 08.34.12.png
Segnalibri